La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao, sono Loredana, e sto terminando la mia laurea magistrale alla Bocconi. Mia mamma è Canadese quindi parlo fluentemente l’inglese e sono molto brava ad aiutare con i compiti!

Mi chiamo Erika , ho 31 anni e sono una laureanda di mediazione linguistica e una istruttrice di nuoto. Lavoro da sempre con i bambini sia durante la stagione invernale in piscina che durante l'estate nel campus sportivo. Nel mio lavoro ho bambini dai 3 ai 16 anni di età. Dato che nel pomeriggio lavoro in piscina, sono disponibile al mattino.

Mi chiamo Alessia e sono una babysitter e un tutor con esperienza, amorevolezza e responsabilità. Cerco famiglie che abbiano bisogno di un supporto affidabile per la cura dei loro bambini. Sono una persona paziente, creativa e attenta alle esigenze dei più piccoli. Amo organizzare attività ricreative, sia in italiano che in lingua, come giochi manuali, lettura di favole, aiuto nei compiti. Ho esperienza con diverse fasce d'età e sono disponibile a gestire anche più bimbi contemporaneamente.

sono una ragazza di 19 anni all'ultimo anno di superiori, ragioneria indirizzo turustico. Non ho mai lavorato come babysitter ma come cameriera per due stagioni estive. Sono creativa, cucino e faccio le faccende domestiche. Flessibilità con orari e giorni

Mi chiamo Valentina e ho 23 anni. Sono diplomata in scienze umane e ho proseguito gli studi facendo il corso da Oss. Mi piacciono molto i bimbi, sono una ragazza paziente, dolce, affidabile. Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi

Salve a tutti, sono Alessia e ho 25 anni. Alla triennale mi sono laureata in Lettere e Beni Culturali a Campobasso; alla magistrale, invece, mi sono laureate in Scienze Storiche alla Federico II a Napoli. Ho appena preso, anche, l’abilitazione all’insegnamento in Italiano, Storia e Geografia alle medie, quindi là dove servisse posso aiutare anche con i compiti, anche in altre materie. Mi piacciono molto i bambini e sono brava con loro, ho sempre delle nuove idee per farlo giocare e divertire....

ciao, sono Federica! ho 22 anni, mi sono laureata in servizi giuridici per l’impresa, e iscritta a giurisprudenza. sono alla ricerca di un lavoro part time, possibilmente il pomeriggio, che mi permetta di avere un guadagno senza togliere del tempo allo studio. sono una ragazza solare, disponibile, alla mano e paziente. ho frequentato il liceo delle scienze umane e nel progetto di scuola e lavoro mi occupavo di fare ripetizioni agli studenti che mi venivano assegnati dalle professoresse.

Mi chiamo Silvia ho 30 anni e sono di Termoli. Sono una ragazza solare, creativa e mi piacciono i bambini. Sto cercando un lavoro part time, che possa essere aiutare i bambini con i compiti a scuola o semplicemente accompagnarli nelle attività pomeridiane.

Mi chiamo Cristina , sono una persona solare, tranquilla, paziente, gentile e senza pregiudizi. Ho lavorato come animatrice turista mini-club in un villaggio turistico a 4 stelle , con bambini dai 3 ai 12 anni . Adoro creare lavoretti , giocare a giochi da tavolo e non solo. Riesco a gestire un massimo di 3 bambini insieme all’aria aperta.

Sono una ragazza di 36 anni...mi piace molto passare del tempo con i bambini...e di solito anche io sono molto simpatica a loro...ho avuto esperienza con bambini molto piccoli...molto paziente...mi piace giocare molto...coinvolgere il bambino...nn esitate a contattarmi.

Salve, io sono Giada e ho 26 anni. Amante dei bambini e attualmente volontaria de "Il mondo a colori"! Sono una persona solare ed empatica, amante del canto

Sono una ragazza di quasi 18 anni che ama i bambini. Sono la cugina più grande della famiglia quindi ho sempre dovuto dare una mano ai grandi. Da circa 5 anni faccio la babysitter in modo serio per poter guadagnare qualcosa. Frequento il liceo classico e sono disposta a dare una mano per i compiti dei bambini, portarli al mare d’estate o semplicemente portarli a fare una passeggiata. Lavoro anche con bimbi molto piccoli (anche di un anno) Sono una ragazza seria, simpatica e sopratutto alla mano.

Sono una ragazza con grande voglia di imparare e offrire un ambiente sicuro e stimolante per i bambini. Anche se non ho esperienza diretta come tata, la mia natura paziente, empatica e creativa mi rende ideale per il ruolo. Sono disponibile a seguire indicazioni e suggerimenti per garantire il benessere della famiglia e dei bambini. La mia affidabilità e dedizione saranno una risorsa preziosa per la vostra famiglia.

Ciao, sono Giulia, ho avuto esperienze con i bambini in diverse occasioni. Ho accudito sia bimbi piccoli delle mia famiglia ma ho anche fatto un erasmus a Malta e ho lavorato come insegnate all asilo nido. I bimbi partivano dai 6 mesi fino ai 3 anni. Ci occupavamo di dargli da mangiare fare delle attività ricreativa con loro, addormentarli, curarli e assistirli in tutto. Posso anche dare una mano in cucina ho esperienza anche in questo settore. Spero che le vadano bene questi requisiti. Grazi...

Alessandra, baby-sitter a Termoli

Mi chiamo Alessandra, ho 23 anni, mi sono diplomata al liceo linguistico e appena laureata in scienze motorie. Sono una persona solare, sorridente e paziente, mi piace tanto stare con i bambini, giocarci, intrattenerli; inoltre avendo due nipoti di 1 e 3 anni sono abituata a stare con loro, a dargli da mangiare, a cambiarli. Sono disponibile per lavori Part-time☺️

Paola, babysitter a Termoli

Sono italiana Tranquilla automunita Responsabile Amo le pulizie tenere la casa in ordine Ho cresciuto 4 figli

mi chiamo vanessa e ho quasi 19 anni , adoro i bambini di tutte le fasce di età difatti sto facendo l’ultimo anno del liceo delle scienze umane. ho un nipotino di 7 anni e poiché i genitori lavorano ho fatto tanta esperienza con lui. sono una ragazza molto paziente e soprattutto responsabile, mi piace intrattenere e giocare con i bambini, avendo cresciuto un bambino di 7 anni so creare tanti giochi e lavoretti. sono molto disponibile è aperta a tutte le regole ed esigenze dei genitori

Ciao mi chiamo Chiara e ho 27 anni. Vivo a Termoli. Ho frequentato la scuola alberghiera e poi ho continuato i miei studi laureandomi in Management del turismo e dei beni culturali. Il mare è la mia passione, sono bagnina e ho eseguito il corso di primo soccorso e sono in grado di eseguire manovre salvavita, ovviamente in caso di necessità. Sono molto paziente nelle relazioni e riesco da subito a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche sono la flessibil...

Chiara, babysitting - 86039 Termoli

Ciao! Sono disponibile per accudire i vostri bambini di qualsiasi età, mi piacciono molto.

Sono una ragazza laureata in Lingue e Relazioni internazionali. Ho precedentemente svolto attività di babysitting per i miei cugini e per diversi mesi ad un bambino di 3 anni alternando giochi (sia all'interno che all'aperto), letture di libri per bambini e attività in lingua inglese.

Ciao mi chiamo Clelia, ho 38 anni, sono laureata in Psicologia e sono un'educatrice professionale scolastica. Attualmente sono disponibile mattina, pomeriggio e sera solo per servizio di babysitting casalingo.