Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Bojano (86021) !

Campobasso, le città principali

Tata Campobasso
Tata Termoli
Eliza, tata Bojano

Sono una studentessa universitaria iscritta al corso di lettere e beni culturali. Adoro il contatto con i bambini ed ho lavorato come babysitter con bambini di età compresa tra i 3 mesi ed i 13 anni, esperienza lavorativa e non familiare. Sono disponibile a spostarmi su quasi tutto il territorio molisano. Nel complesso mi reputo una persona paziente e calma, sono solare, gioiosa e puntuale. Possiedo il certificato base di primo soccorso. Credo che i bambini debbano apprendere e conoscere ...
Federica, balia  Bojano

Mi chiamo Federica ho 23 anni, Amo lavorare con i bambini, sono la mia passione ho sempre avuto una predisposizione naturale per questo lavoro sono molto paziente, inoltre sono una persona molto responsabile, dedita al lavoro e molto puntuale e precisa ... Sono disposta a svolgere qualsiasi attività ricreativa e creativa con i bambini anche fuori casa (es.cinema, parco, babypark etc). Ho avuto varie esperienze nel campo di baby sitting sia in famiglia che professionalmente con bambini da 3 ...
Maria, balia  - 86021 Bojano

Sono Maria, ho 19 anni e mi piace passare tempo con i bambini . (Ho un fratellino di 4 anni e mezzo )

Piacere Nadia, Sono una ragazza di 20 anni ho cresciuto il mio fratellino e i bimbi della mia vicina. Non ho certificati ma amo i bambini, ho studiato in un liceo linguistico quindi le lingue straniere per me non sono un problema. Posso prendermi cura dei bambini/ragazzi in tutti gli orari, l'importante è avvisarmi almeno due-tre giorni prima.
Antonela, balia domicilio - 86021 Bojano

Salve, sono Antonella , argentina che vive a Bojano e sto chiedendo la cittadinanza italiana. Ho una laurea in turismo e tre anni di esperienza nella cura dei bambini. Anche se vivo a Bojano, sono disposto a trasferirmi a Campobasso per lavorare. Se avete domande non esitate a contattarmi. saluti e grazie
Federica Natascia, balia  - 86021 Bojano

Sono una ragazza di 28 anni con un bambino di 4 anni e mezzo. Oltre l'esperienza da mamma, in passato ho gia avuto il piacere di affiancare bambini dai primi mesi di vita. Sono in gradi stare con loro e prendermi cura di tutto cio che riguarda i piccolini.
Giulia, tata domicilio Bojano

Ho 19 anni, adoro i bambini e stare a contatto con loro. Sono brava ad intrattenerli e mi piace tanto occuparmene. So svolgere diversi compiti, non ho problemi in cucina, posso occuparmi della pulizia e stare con i bambini sempre. Ho passato molto tempo a contatto con i bambini, sono stata tirocinante presso l’accademia britannica di Campobasso nella sezione primavera dove mi sono occupata di bambini da 1-4 anni e ho imparato moltissime cose.

Salve sono una ragazza di 26 anni sono una persona molto affidabile seria e simpatica , ho esperienza con i bambini avendo cresciuto i miei nipoti che avevano uno cinque mesi e l'altro sei anni , amo molto i bambini mi piace giocare con loro e fare molte attività educative , sono in grado di preparare pasti per i bambini e se necessario posso fare anche pulizie domestiche avendo maturato tutte queste cose nel precedente lavoro. Sono disposta anche ad aiutare i bambini nello svolgimento dei co...

Sono una ragazza ho già avuto esperienze lavorative con gli anziani e esperienze famigliari nel accudire i bambini. So cucinare buoni piatti e gestire la casa. So creare e inventare attività di gioco.

ho 44 anni sono un'educatrice di infanzia e amo i bambini

Salve mi chiamo Lucia sono cuoca. Il mio ultimo lavoro è stato in un asilo nido appunto come cuoca, nel quale aiutavo anche a tenere i bimbi.

Ho 26 anni e sono laureata in lingue straniere. Mi piace molto stare a contatto con i bambini e ho diverse esperienze di babysitting.

mi chiamo Carmen, ho 16 anni e frequento il terzo anno di liceo scientifico. ho già esperienza con i bambini, poiché ho aiutato mia madre occupandomi di mio fratello. inoltre ho fatto l'animatrice in vari campus estivi nel mio paese, quindi conosco molti giochi di vario tipo, sia educativi che ludici.

Sono molto amata dai bambini , ,, e sono disponibile sempre

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca