Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Martino In Pensilis (86046) !

Campobasso, le città principali

Tata Campobasso
Tata Termoli
Tata Bojano
Graziella, tata domicilio San martino in pensilis

Sono una ragazza socievole, con un carattere poco irritabile che delimita simpatia e rispetto, bella presenza, vivere tra la gente in mezzo alla gente fa parte del mio motto quotidiano. No problem a turni avvicendati.
Martina, giovane ragazza alla pari - 86046 San martino in pensilis

Mi chiamo Martina , e ho 20 anni. Vivo in Molise , precisamente a San Martino in pensilis. Cerco lavoro purtroppo al di fuori della mia ragione che non offre nulla, nonostante abbia già due anni di lavoro alle spalle al momento non ce n'e. Nonostante la giovane età capace di portare avanti una casa, i bambini, e anche la cucina , una mia grande passione. Tra i tanti lavoretti, sono stata donna delle pulizie per il periodo estivo, e baby Sitter in famiglia da sempre . Sempre volenterosa di ...

Salve mi chiamo antonella sono una ragazza di san martino ho lavorato gia tempo addietro come babysitter a ore cerco lavoro non sono munita di macchina ma solo tramite i pulmann sarei disposta a trasferirmi devo dire che questo sito e fasullo perché ogni volta che scrivo ad un annuncio non c’è risposta è perdipiu si deve pagare x avere il numero di c’ è tutta una bufala che schifo ci vogliono siti veri perché la gente cerca lavoro non bugie sia chiaro ok
Valeria, balia domicilio San martino in pensilis

Piacere sono Valeria ho 19 anni e vengo da San Martino in Pensilis . Mi piace moltissimo state a contatto con i bambini perché sono una cosa straordinaria, ho guardato bambini da 1 a 5 anni mi piace farli imparare cose nuove , giocare e divertirci insieme . I giochi che propongo gli scelgo con loro , colorare , disegnare, imparare L alfabeto, i numeri , giocare all'aria aperta e conoscere nuove cose
Domiziana, babysitting domicilio San martino in pensilis

Ho capacità con i bambini. E sono una ragazza con tanta responsabilità
Michela, balia domicilio San martino in pensilis

Mi chiamo Michela, ho 17 anni e amo i bambini! A casa ho un fratellino di 7 anni e una sorellina di un anno e amo stare con loro, mi piace giocare con loro, mi piace farli mangiare e sono una persona molto paziente ma allo stesso tempo faccio rispettare le regole!!
Giuseppe, balia  San martino in pensilis

Salve sono un infermiere con esperienza. Mi occupo dell assistenza della persona a tutto tondo. Ho 12 anni di esperienza e oltre ai normali compiti da baby sitter sono in grado di occuparmi di situazioni complesse anche a livello emergenziale. Disegno, suono la chitarra, mi piace leggere e adoro passare tempo con i bambini.
Rosanna, tata San martino in pensilis

Ciao, sono una ragazza di 20 anni, studentessa universitaria, solare, simpatica, creativa e amante dei bambini, cerco lavoro come baby sitter per bambini neonati e anche più grandi, posso aiutare a fare compiti, cucinare per i bambini, giocare con loro, fare la spesa, fare passeggiate. Posseggo la patente e sono automunita. Adoro i bambini e giocare con loro. Se sei interessato non esitare a contattarmi.

Sono laureata in Lettere e Filosofia e mi dedico all'attività di babysitting come attività collaterale. Ho intrapreso questo percorso poco più di tre anni fa e nel tempo me ne sono appassionata. Ho un ottimo rapporto con i bambini, mi entusiasma interagire con loro e aiutarli, per quanto possibile, nella loro crescita non solo fisica, ma anche intellettiva. Ritengo che sia stimolante educare i bambini attraverso il gioco e le attività ludiche in genere. Presto servizio dal lunedì al venerdì,...

Mi chiamo Maria, ho 27 anni

Sono una ragazza solare amo stare in mezzo alla gente..

Sono una ragazza giovane e adoro stare con i bambini. Posso aiutarli anche nei compiti o comunque giocare con loro.

Ho 39 anni sono madre di 3 figli sono dinamica attiva e attenta.Ho esperienza con i bambini e sono disponibile e automunita .

Salve famiglie, Il mio nome è Maria Giovanna, e sono in cerca di un impiego come baby sitter. I bambini mi sono sempre piaciuti, non ho difficoltà nell'instaurare con loro un rapporto amichevole e giocoso. Ho frequentato il liceo socio psico pedagogico con l'intento di lavorare con tutto ciò che ha a che fare con i pargoletti, anche se poi ho inserito nel mio percorso formativo altri studi.

Salve Ho 22 anni Sono disponibile al 100% Sono un ragazzo tranquillo, simpatico, socievole, educato sono di S.Martino In Pensilis

Sono una mamma di due figli. Ho lavorato come babysitter con bambini di diversa età

Ragazza giovane, 17 anni, in cerca di occupazione, disponibilità alta, babysitter part-time e a domicilio, aiuto in casa, e possibilità di preparare per i bambini, e aiuto compiti. Esperienza in famiglia, ma in ogni caso senza far mai mancare, rispetto, serietà, e divertimento per i bambini.

Ciao mi chiamo Antonietta, sono un'educatrice di scuola materna per cui mi sono sempre piaciuti i bambini anche se ho fatto altri lavori. Sin da piccola ho sempre fatto la "tata".

Mi chiamo Maria Felicia vivo a San Martino in Pensilis (CB), sono una ragazza semplice, amabile e paziente. Ho avuto esperienza come baby-sitter con i miei cuginetti(di 1mese a 5anni), e aiuto​ una bambina con i compiti.

Salve, sono una ragazza che vuole lavorare come baby sitter appunto perché mi piacciono i bambini. Questa passione è nata quando è nata la mia prima nipotina e qui ho cominciato ad avere i primi rapporti e fare le prime esperienze con i bambini e poco dopo ho fatto la baby sitter a una signora e i figli avevano dai 3 ai 6 anni. Con i bambini ci gioco e ci divento amica.

interesato per bebysiter anche per le vechie done.

Salve mi chiami Angelica ho 23 anni sono quasi laureata e come tanti ragazzi sono in cerca di lavoro sono disposta a qualsiasi tipo di occupazione ho tanta voglia di fare sono molto socievole ho un diploma magistrale quindi ho anche esperienze nelle scuole d'infsanzia e nelle ludoteche spero di essere stata esaudiente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca