Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pianola (67100) !

L'Aquila, le città principali

Tata Avezzano
Tata L'Aquila
Tata Sulmona
Alessandra, babysitting domicilio Pianola

Salve, mi chiamo Alessandra, ho 30 anni, sn rumena e vivo in L'Aquila da 13 anni. Ho anch'io 2 bambini di 5 e 9 anni .momentaneamente sn dissocupata e giustamente in cerca di lavoro. A me piacciono tanto i bambini e vorrei avere la possibilità di fare la babysitter. Nn lo mai fatto però penso me la caverei avendo anch'io degli figli e sarà sicuramente un piacere nn solo riguardo il lavoro ma anche con i bimbi. Di più nn ho che dirvi. Spero di averne la possibilità di essere chiamata e esse...
Enrica, tata domicilio - 67100 Pianola

Salve sono una ragazza di 23 anni capace e spigliata. Adoro i bambini, anche io ho una bimba di 8 mesi. Sono organizzata e puntuale, conosco molto giochi divertenti da fare dentro e fuori casa. Mi piace colorare, disegnare e fare a mano oggettini fatti in casa. Ho frequentato per 17 anni gli scout che mi hanno insegnato la pazienza e la determinazione nello svolgere un lavoro. Mi diletto in compiti per elementari e medie. Preparo merende strepitose per i più piccoli. Sono una persona pulita e...
Letizia, assistente familiare - 67100 Pianola

Ciao a tutti! Mi chiamo Letizia e sono madre di tre figli ormai cresciutelli! Ho 52 anni e adoro i bambini, mi piace cucinare e provare tante nuove ricette sfiziose e sono un'ottima casalinga. Ho molta pazienza con i bambini e sono disponibile per intrattenerli sia in attività ludiche sia in quelle didattiche, come aiuto compiti o letture di libri. La mia disponibilità è immediata, in qualsiasi orario o giorno della settimana. Per ogni altra info, contattatemi.
Ludovica, babysitting domicilio - 67100 Pianola

Sono Ludovica ed ho 22 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Lavoro in una scuola dell'infanzia e scuola primaria come collaboratore scolastico da 27 anni. Per questo ho accumulato tanta esperienza con bambini con età compresa tra 3 e 10 anni. Inoltre ho anche due figli, e posso concludere dicendo che per i motivi sopra elencati mi trovo pienamente a mio agio con i bambini.

Sono Francesca , ho 19 e studio Filosofia e teoria dei processi comunicativi presso l’Università degli Studi dell’Aquila. Sono diplomata in studi classici, so suonare la chitarra e studio canto moderno e lirico. Le mie capacità e la mia formazione mi rendono adatta a ricoprire la posizione di baby sitter, in quanto so di poter aiutare i bambini a crescere divertendosi, sviluppando al contempo la loro creatività e la loro autonomia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca