Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pescopennataro (86080) !

Isernia, le città principali

Tata Isernia
Tata Venafro
Tata Agnone
Carmen Elena, babysitting domicilio - 67030 Ateleta

Sono Carmen una semplice ragazzina di quasi 17 anni che ama i bambini. Ho già avuto molte esperienze in famiglia, ma non solo, ho avuto anche esperienze con altri bambini. Vado ancora a scuola. Non ho la patente, ma posso farmi accompagnare in macchina dai miei famigliari. Posso aiutarti i bambini con i compiti per le elementari e per le medie. Sono pratica a fare le faccende domestiche e a cucinare. Si parlare benissimo l’italiano e il rumeno, ma so parlare anche abbastanza bene l’inglese.
Camilla, ragazza alla pari Agnone

Salve sono Camilla, ho 21 anni e sono una studentessa di Scienze Biologiche. Mi piacciono molto i bambini, sono molto socievole, amichevole, solare. Mi piacerebbe molto fare la tata nel mio tempo libero. Mi va bene qualsiasi tipo di babysitting. Ho praticato babysitting circa 2 anni fa in Australia. Amo far giocare i bambini, sono disponibile per aiutarli a studiare, imparare nuove lingue.
Roxana, babysitting Agnone

Salve, mi chiamo Roxana , sono rumena e ho 26 anni.mi piacerebbe tanto iniziare a lavorare con bambini, posso garantarvi tanta passione, entusiasmo e senso del dovere.

Salve, sono wafa ho 23 anni , adoro i bambini e vado molto d'accordo con loro ho già avuto tante esperienze nel educare i bambini di tutte le età , prepararli da mangiare aiutarli con i compiti, giocare con loro starli sempre dietro per ogni loro necessità, amo questo lavoro e do sempre il meglio di me.

Sono una persona seria e professionale, mi piace molto accudire i bambini, giocare con loro, farli divertire, farli crescere bene.

Salve sono una ragazza di 32 anni.sono una persona molto precisa, puntale, socievole, paziente e calma e amo molto i bambini.sono disponibile sia a fare babysitter, occupandosi dei bambini tutto il giorno, aiutando anche con i compiti e gestione delle loro attività e sia nell'aiutare in casa e occuparmi della cucina.disponibile da subito.grazie per l'attenzione.distinti saluti.

Amo i bambini ho già avuto esperienza cerco lavoro Posso tenerli a casa o portarli hai parco giochi

Mi chiamo Sara ho 20 anni e sono di Villa Santa Maria non ho la patente non fumo Ho frequentato la scuola magistrale il pedagogico Non ho mai avuto esperienza con i bambini ma li amo tanto Sono disposta anche a pulire casa se ci sta bisogno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca