Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pozzilli (86077) !

Isernia, le città principali

Tata Isernia
Tata Venafro
Tata Agnone
Aurora, giovane ragazza alla pari Venafro

Mi chiamo Aurora e sono una studentessa di Psicologia al secondo anno. Ho 21 anni e sono una ragazza allegra, molto paziente e molto persuasiva. Ho molta confidenza con i bambini: ho un fratello minore di 9 anni e sono sempre stata l’appoggio della mamma. Ho lavorato con altri bimbi a casa: li ho accuditi, aiutati con i compiti e ho anche lavorato in un centro doposcuola con bambini di tutte le età! Adoro i più piccini e adoro passare del tempo con loro in spensieratezza.
Chiara, balia domicilio Venafro

Ciao! io sono Chiara, ho 21 anni e studio alla facoltà di Scienze della Formazione Primaria. Sono una persona calma e disponibile per qualsiasi cosa di cui voi abbiate bisogno. Non ho esperienze lavorative con contratto ma ho spesso badato ai miei cugini o figli di amici. Sarei felicissima di aiutarvi con i bambini (giochi, educazione di base, pre e dopo scuola, aiuto compiti ), o nelle faccende domestiche ( spesa o pulizia della casa). Per altre informazioni su di me e sulle mie disponibili...
Giuseppina, ragazza alla pari Monteroduni

Ciao a tutti/e, mi presento: sono Giuseppina, ma potete chiamarmi Giusy. Ho 22 anni e amo i bambini, dalla più tenera età ai più grandi. Mi piace giocarci insieme, accudirli, aiutarli nei compiti se c’è bisogno e faccio in modo che non ci sia alcun momento vuoto durante la giornata, attraverso attività manuali come colorare, l’uso della plastichina, colorare, l’uso dei cartelloni… insomma, sono molto creativa e ho molta inventiva! Ho fatto esperienza con le mie nipotine fino a 3 anni, in quan...
Quirina, balia  Venafro

Sono Quirina ho 25 anni e vi contatto da Isernia (molise). Sono disposta ad un possibile trasferimento a Chieti per lavoro. Amo stare a contatto con i bambini di qualsiasi età. Non ho esperienza lavorativa affermata in questo campo, ma ho effettuato molte esperienze dirette con i bambini in particolare presso Villaggi Turistici e feste private. Svolgerei con i bambini attività quali: studio, gioco, attività all'aperto, e intrattenimento multimediale. Sono efficiente, puntuale e affidabile sul...
Sara, balia domicilio Venafro

Ciao a tutti, mi chiamo Sara ho 18 anni e AMO FOLLEMENTE i bambini. Sono tre anni consecutivi che durante i mesi estivi aiuto amici e parenti con i loro piccolo mostriciattoli! Passo continuamente ore con le mie cuginette ad aiutarle a studiare. Sono un amante dei giochi in generale, ma soprattutto per coloro che possono essere svolti all’aria aperta, fa sempre bene! Riesco a farmi capire sempre da i bambini e l’amore è reciproco! Credo che un bambino sia una cosa bellissima da custodire nel...
Melissa, balia  - 86079 Venafro

Ciao il mio nome è Melissa, ho 20 anni e vengo dalla provincia di Isernia ma non ho problemi a spostarmi per lavoro, sto cercando lavoro come babysitter convivente e posso anche aiutare in casa. Amo i bambini e amo la loro compagnia.
Nicoletta, balia domicilio Venafro

Salve mi chiamo Nicoletta sono di Venafro ho 23 anni e amo i bambini fin da ragazzina il mio sogno era quello di aprire un asilo e stare a contatto con tanti piccolo cuccioli poi mi sono accontentata di lavorare con loro come educatrice babysitter animatrice e intrattenimenti vari, amo i bimbi Perchè penso che sono meravigliosi.
Eleonora, tata domicilio Venafro

Sono una ragazza ho 18 anni. Sono una persona molto responsabile mi piace prendermi cura dei bambini. Fin da piccola ho sognato di fare la babysitting. Molte persone mi dicono che ho molta pazienza, infatti con i bambini ci vuole pazienza e a me quella non manca. Mi sono sempre presa cura dei miei cuginetti.

Mi presento a tutti. Mi chiamo Dominique, sono un'educatrice e attualmente lavoro in un CAG. Ho una laurea triennale in Scienze dell'Educazione e della Formazione e da qualche mese ho conseguito anche la laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche. Il mondo dei bambini mi ha sempre affascinato, con loro riesco sempre ad entrarci in sintonia e a creare un buon rapporto. Infatti, sono molto paziente, attenta e sveglia. Ho avuto anche esperienza estera con i bambini, da ragazza " Alla Pari"....
Monica, assistente familiare Conca casale

Mi presento, sono Monica ho 26 anni e vivo a Conca Casale. Sono diplomata al liceo classico. Amo stare con i bambini. Ho sempre svolto attività con loro a partire dall'attività amatoriale ai grest alla figura di educatrice presso la mia parrocchia e alle feste. Ho accudito molti bambini avendo esperienza anche in famiglia con i miei nipoti. So cucinare e so come funziona lo svezzamento e quindi la preparazione delle prime pappe. Sono abbastanza empatica e paziente.

Salve mi chiamo Flora ed ho 34 anni, e sarei felice di poter collaborare con voi , occupandomi di coloro che incasinano le giornate , ma che danno un senso alla vita .
Marilina, assistente familiare Monteroduni

Ciao! Sono Marilina, ho 32 anni e sono mamma di un bimbo di 3. Sono laureata in Didattica della Musica ma già da anni prima della laurea ho cominciato ad avere esperienza di ogni tipo con bambini e ragazzi, privatamente e in scuole pubbliche e private. Perciò, sono a disposizione per aiutare mamme e papà come meglio posso! Possiamo fare davvero tante cose insieme: studiare, giocare, suonare e cantare, cucinare, riordinare... E chi più ne ha, più ne metta davvero con immenso piacere!!!

Sono una ragazza di 24anni brava paziente amorevole e educativa amo i bambini come se fossero i miei..

Buongiorno mi chiamo Lina ho 37 anni per 18 anni ho lavorato in un Carrefour, il lavoro di domestica e di tata l ho fatto da sempre per arrotondare il mio stipendio visto che le mie ore nel supermercato non superavano le 38 ore appunto.Sono una ragazzo seria precisa e pulita spero di poter collaborare con voi grazie

Sono Marialuisa, studio all'università di agraria e adoro la natura. Amo stare con in bambini e giocare con loro, ho molti cuginetti con cui ho fatto esperienza. Suono il pianoforte e percussioni africane, per cui i bambini impazziscono.

Ho qualità essenziali per prendermi cura dei bambini, come carisma, responsabilità e pazienza. Inoltre, essere un educatore infantile mi rende più facile soddisfare al meglio i bisogni di ogni bambino, oltre a prendermi cura dei più piccoli, posso anche aiutarli a rafforzare le loro capacità e conoscenze educative attraverso giochi e attività ricreative.

Salve sono Francesca, una studentessa di giurisprudenza all’università LUISS di Roma. Mi piacerebbe, essendo molto brava con i bimbi, passare del tempo con loro e perché no, cercare di farli divertire! Non esitate a contattarmi per maggiori info !

Sono una studentessa universitaria e offro servizi di doposcuola, aiuto compiti e baby sitting

Sono una ragazza di 19 anni solare e allegra. Frequento l'università a campobasso scienze della formazione primaria, ho frequentato l'accademia degli artisti a Roma. Mi piacciono molto i bambini tant'è che spero diventi il mio lavoro un giorno. Amo scherzare e giocare con loro. Sono una ragazza giovane è vero però sono in grado di prendermi cura di loro, so cucinare, sono in grado di fare le faccende domestiche e posso aiutare i bambini anche con i compiti.

Mi chiamo Martina amo i bambini ho 6 nipotini piccoli si può dire che gli ho cresciuto io, sono brava a pulire a fargli il bagnetto, la pappa e amo anche gli animali. Sono disponibile per tutto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca