Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Agnone (86081) !

Isernia, le città principali

Tata Isernia
Tata Venafro
Natalia, ragazza alla pari - 86085 Pietrabbondante

Cari genitori, mi presento, sono Natalia, sono una ragazza gentile, educata, ordinata, sportiva, amo la natura, gli animali, l'arte, la cultura, la lettura, la musica e la danza, la buona cucina... e i BAMBINI! Sono cresciuta in aperta campagna con quattro fratelli secondo un'educazione alla responsabilità e alla libertà, alla cura verso i fratelli minori e all'indipendenza. Le qualità che reputo più importanti nel rapporto con i bambini sono l'attenzione e l'amore per le loro unicità, p...
Pierfrancesco, tata - 86085 Pietrabbondante

Se pur atipico, un uomo a cui piaccia questo lavoro, sono fortemente motivato, adoro i bambini e ho lavorato con loro anche in età molto più giovane, non ho problemi a farli studiare, giocare, divertire, cucinare per loro e accudirli in ogni loro esigenza. Ho due figlie, 8 e 14 anni, che adoro e ho accudito bambini e ragazzi da zero a 16 anni.

Sono una persona seria e professionale, mi piace molto accudire i bambini, giocare con loro, farli divertire, farli crescere bene.

Buongiorno mi chiamo, Filomena cerco lavoro come tata perché adoro i bambini, oltre ad aver cresciuto già due ragazze, ora già grandi. Oltre ad avere un esperienza con i miei 12 nipoti. Sono una persona molto paziente, e che ama far sorridere soprattutto i più piccini, amo giocare con loro, mi piace osservarli durante i loro giochi come sono creativi e aiutare la loro creatività.

Sono una ragazza al quale piace stare con i bimbi, farli apprendere e imparare cose nuove, ho potuto avere varie esperienze con i bimbi o lavorato in un asilo con bimbi di 2 anni. Mi piace inventare giochi nuovi e relazionarmi con loro. Ho la laurea in Scienze del servizio sociale. Ho avuto già esperienza come baby sitter.

Salve sono una ragazza di 32 anni.sono una persona molto precisa, puntale, socievole, paziente e calma e amo molto i bambini.sono disponibile sia a fare babysitter, occupandosi dei bambini tutto il giorno, aiutando anche con i compiti e gestione delle loro attività e sia nell'aiutare in casa e occuparmi della cucina.disponibile da subito.grazie per l'attenzione.distinti saluti.

Mi chiamo Miriana, mi reputo molto responsabile, amo i bambini, ho fatto da babysitter ai miei cugini, ma ho "lavorato" anche con altri bambini in un centro ippico, sagre di paese, feste per amici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca