Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Pescopennataro (86080) !

Isernia, le città principali

Assistente all'infanzia Isernia
Assistente all'infanzia Venafro
Assistente all'infanzia Agnone
Viviana, assistente infanzia certificata Civitaluparella

Mi chiamo Viviana ho 43 anni due dei miei figli sono già all'università e il piccolo al liceo vorrei un lavoretto durante il giorno per mantenermi impegnata. Mi piacciono i bambini e sono molto brava con i compiti a casa!

Buongiorno! Mi chiamo Justyna , sono mamma di tre figli e educatrice di prima infanzia, specializzata in pedagogia generale. Nata in Polonia sono da 15 anni in Italia. Da mese di novembre abitero a Francavilla, sono disponibile fare la tata parte time e full time, sono automunita. Offro massima serietà, competenza ed entusiasmo nel lavoro.

Ho 23 anni e sono una ragazza molto empatica, instauro sempre un bel rapporto con tutti i bambini. Mi piace organizzare e inventare molte cose da fare insieme. Sono molto positiva, divertente e simpatica. Sono inoltre una persona molto precisa e brava per quanto riguarda i compiti.

Sono una ragazza molto semplice....ho 5 nipoti bellissimi da 1 anno...da 3...da 5...da 7 e da 10....amo stare a contatto con i bambini...farli giocare....e sopratutto se sono molto piccoli coccolarli?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca