Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Orosei (08028) !

Nuoro, le città principali

Tata Nuoro
Tata Macomer
Tata Siniscola
Federica, balia domicilio - 08028 Orosei

Buongiorno, sono Federica, una ragazza solare, paziente e volenterosa. Amo i bambini e adoro giocare con loro. Amo la natura , le lunghe passeggiate e gli animali . Ho avuto esperienza con i figli di alcune amiche e con i miei cugini. Sono disponibile per aiutarvi nella cura dei vostri bambini e rendere meno impegnativa la vostra giornata. Posso aiutare i bimbi nello svolgimento dei compiti e/o accompagnarli nelle attività sportive extrascolastiche. Con piacere sistemo casa o cucino se...

Salva a tutti. Il mio nome è Patrizia sono una donna di 50 anni. ViVo in Sardegna, sono separata da più di 10 anni. I miei figli hanno 35, 32 e 27 anni. Li ho cresciuti tutti e tre con grande amore e una giusta educazione. Questa è la mia prima esperienza come babysitter ma credo di reputarmi all altezza di questo lavoro. Sono disponibile da subito. Aspetto vostre notizie. Grazie a tutti per l'attenzione :)
Nadzeya, tata domicilio - 08028 Orosei

Sono una ragazza bielorussa, abito da tanto tempo a Orosei. Ho 30 anni. Vorrei trovare un lavoro part-time o solo qual che volta a bisogno dei genitori, tipo fine settimana ecc... Mi piacciano tanto i bambini. Ho badato i miei fratelli minori e nipoti (3). Mi piacerebbe passare il tempo con bambini, sarei molto felice di essere di aiuto.

Sono una ragazza solare..responsabile. ... giocherellonA. ....Non troppo Severa ma il giusto....seguo regole...Con il gioco..Per non far annoiare il bambino...faccio giochi di gruppo

Sono una ragazzi di 23 anni, sono un animatrice sociale ho avuto esperienze con bambini di molte etá, mi piace stare con loro tenerli impegnati con varie attività e giochi, a seconda delle etá stabilisco i giochi da fare. Sono disponibile per aiuto nei compiti

Ciao sono Ilenia, ho 18 anni e frequento l’istituto alberghiero. Amo i bambini, tengo bambini da qundo ho 14 anni. Mi piace farli sentire a proprio agio, aiutarli in tutto, e farli svagare! Sono disponibile anche per le pulizie! Essendo che sto ancora studiando durante il periodo scolastico sono dispinibile dalle 3 in poi. Per l’estate a qualsiasi ora!

Mi chiamo Romina, sono una ragazza molto solare e sopratutto sono una mamma...credo che sia un aspetto molto importante. In passato sono anche stata educatrice di A.C.R. ho prestato servizio per il 118, quindi conosco bene il primo soccorso....e poi, tutto il resto potrete chiederlo durante il colloquio.

Salve mi chiamo Laura e vivo ad Orosei cerco lavoro come Baby sitter in quanto lo svolto per tanti anni ho 40 anni e sono disponibile nelle ore diurne.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca