Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Orosei (08028) !

Nuoro, le città principali

Babysitter Nuoro
Babysitter Macomer
Babysitter Siniscola
Jlenia, prescuola - 08028 Orosei

sono una ragazza di 23 anni di Orosei, mi sto laureando in scienze dell'educazione e della formazione, mi manca solo un esame. Per problemi economici ho bisogno di un lavoro ma vorrei comunque fare ciò che mi piace.Ho già avuto esperienze con i bambini. Ho fatto la tirocinante in un asilo nido e questa estate ho lavorato in una ludoteca progetto sociale, lavorando prima con un bambino con problematiche e una malattia rara. Tutt'ora mi sento con i genitori e con il bambino di 9 anni. Per altri...
Valentina, babysitting Orosei

Ciao, io mi chiamo Valentina. Sono una ragazza giovane che ama i bambini e alla quale piace stare con loro e divertirmi con loro. Mi piace aiutarli se hanno delle difficoltà e insegnare loro lo spirito del gioco di squadra. Avendo la fortuna di avere anche dei nipotini so come farli divertire anche con delle piccole cose e so aiutarli con i compiti extrascolastici. Ho tenuto diversi bambini con eta differenti e con i quali ho instaurato un vero e proprio rapporto con i quali sono cresciuta un...
Maria, baby-sitting Orosei

Sono una mamma eccezionale, ho un figlio di 20 anni cresciuto veramente molto bene, sono una mamma e una casalinga a tempo pieno fin subito dalla sua nascita. Sono pronta e disponibile, pulitissima e molto pignola con l'igiene e la pulizia Ho buone qualità in cucina, sorridente, estroversa e molto solare, sopratutto con i bambini, ho lavorato per poco tempo anche in un asilo, dove ho acquisito alcune competenze a riguardo.

mi chiamo Leila ho 27 anni. . mi sono sempre occupata di bambini avendo tanti nipoti . . ho lavorato presso diverse famiglie che venivano in vacanza ad orosei

Sono una laureanda in Scienza della Formazione Primariaa Cagliari, ma cerco un lavoro a tempo parziale o pieno che mi consenta di recarmi in Svizzera. Le mie qualità sono: amante delle regole, della buona educazione e del rispetto. Ama le attività ludiche e didattiche che stimolino la manipolazione e il problem solving.

Mi chiamo Marta, ho 26 anni. Sono una ragazza solare a cui piacciono molto i bambini.

Salve sono Martina ho 25 anni e sono laureata in economia aziendale. Amo i bambini e mi sono sempre dedicata a loro lavorando sia come baby sitter part/full time sia lavorando in centri estivi. Sono disponibile per prendermi Cura dei vostro bambini sia nel doposcuola che la sera aiutandoli a svolgere i compiti e svolgere attività manuali e creative.

Sono una donna di 37 anni sposata , seria ed onesta. Non toccherei neanche uno spillo che non sia mio per le mie convinzioni etiche e religiose. mi piacciono i bambini e in particolare , se sono in età scolare vorrei poterli aiutare anche nel fare i compiti! mi è sempre molto piaciuto insegnare e in passato d'estate tenevo dei bimbi e li aiutavo a fare i compiti e prepararli per il rientro a scuola...ho frequentato l'università nella facoltà di lettere classiche e mi mancavano pochi esami per...

Sono Giorgia, ho 16 anni. Studio al liceo linguistico e cerco lavoro da baby sitter part-time nel pomeriggio. Aiuto volentieri i bambini a fare i compiti, preparo loro da mangiare e posso anche pulire. Sono una ragazza molto espansiva e solare. Amo i bambini!

Salve sono Cristina, ho 18 anni , vivo con i miei , sono una studentessa di lingue , e vorrei trovare un lavoretto per poter diventare un po' indipendente.

Ciao, sono Antonietta . Sono una persona seria, affidabile, amorevole, onesta. Ho cresciuto i miei figli, e mi reputo una brava madre. Non ho problemi d'orario e di spostamento, dato che sono fornita di un'auto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca