Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Macomer (08015) !

Nuoro, le città principali

Babysitter Nuoro
Babysitter Siniscola
Simona, baby-sitting Macomer

Mi chiamo Simona, ho fatto per tre anni l'animatrice all'oratorio occupandomi sia dei bambini delle elementari che dei ragazzi alle medie, e ho esperienza sporadica in ambito familiare. Non ho esperienze con bambini più piccoli ma sono disposta a imparare quanto serve. Adoro leggere e fare lavori manuali e sono a disposizione per più attività, compreso aiutarli nei compiti in varie materie, specialmente letterarie (laurea triennale in Beni culturali e attualmente laureanda in Archeologia) m...
Tiziana, baby-sitter Macomer

Mi chiamo Tiziana, ho 43 anni e vivo a Macomer. Da diversi tempo mi occupo di dare una mano nella gestione di bambini di diverse fascie d'età e aiutare in casa. Sono seria ed affidabile. Automunita per ogni esigenza e disponibile a spostamenti.
Federica, babysitter Macomer

Ho 24 anni e sono disoccupata. Posso cucinare, posso svolgere qualche faccenda domestica se necessario, aiutare i bambini con i compiti, portarli a fuori casa, giocare con loro, leggergli un libro, guardare la tv insieme, occuparmi di cura e igiene ecc... Ho avuto esperienza con il più piccolo dei miei fratelli (durante la fase di crescita), con un bambino di età inferiore a 1 anno al di fuori delle mura domestiche. Ho anche piacere di imparare cose nuove e rendermi utile il più possibile.
Stefania, babysitter - 08015 Macomer

Ciao, sono Stefania e sono una studentessa di Lettere. Offro il mio servizio di babysitting per fare esperienza sul campo: offro sessioni di ripetizioni e aiuto compiti in particolare per le materie come storia, italiano, geografia e la lingua inglese che parlo in modo fluente. Ho inoltre un diploma di conservatorio grazie al quale ho maturato diverse esperienze con bambini di diverse età con i quali ho realizzato attività ludiche e di didattica della musica. Amo disegnare e dipingere, posso...
Claudia, babysitting Macomer

Ho voglia di lavorare adoro i bambini sono educata affidabile e con la testa sulle spalle. Sono una brava ragazza ma esigo rispetto come io amo darne.
Elisabetta, babysitting Macomer

Sono una ragazza che adora i bambini e il loro modo di vedere e scoprire cose nuove. Ho molta creatività e voglia di intrattenerli con cose semplici ma istruttive. Tengo molto a insegnargli che con piccoli gesti si può imparare e giocare allo stesso tempo! Sono giovane ma con esperienza in animazioni per bambini derivata da un anno di servizio civile nel mio paese. Molto responsabile, matura e piena di entusiasmo desidero a pieno intraprendere questa attività di babysitter.
Giada, babysitting Macomer

Sono Giada , ho 20 anni e seguo un corso due volte alla settimana ma il resto dei giorni sono libera e mi piacerebbe occuparmi di bambini aiutarli a fare i compiti, accompagnarli a scuola ecc..
Cora Pia, baby-sitting - 08015 Macomer

Sono una ragazza molto sensibile, adoro i bambini e mi diverto a essere piccola e giocare insieme a loro. Potrei, se dovesse risultare utile, occuparmi anche a svolgere le mansioni che riguardano l'aspetto istruttivo come compiti, o creare altri intrattenimenti per sviluppare creatività e conoscenza in ciascun bambino/a.

mi chiamo Marie , sono una mamma casalinghe e sto cercando un lavoro part time. ho la pazienza con i bambini sopratutto con i piccoli, mi piace essere con loro.e so fare con i giochi.

Avrei bisogno di un lavoro come baby sitter possibilmente per quest'estate, ho 18 anni e ho avuto due esperienze lavorative precedenti con i bimbi. Ho lavorato nell'asilo nido con bambini da 9 mesi fino a 4 anni. Disposta anche a fare pulizie e ad aiutare i bambini con i compiti e a fare ripetizioni d'inglese.

Mi chiamo Luca, ho 31 anni e sono un ragazzo affidabile e premuroso. Mi piacciono i bambini, sarei molto felice di dare una mano e stare con loro! Sono creativo, avendo anche io uno spirito da bambino, per cui di sicuro i bambini non si annoieranno con me! Sono inoltre molto paziente coi bimbi.

Ciao, sono una studentessa liceale e mi piacciono molto i bambini, sono disponibile per prendermi cura del tuo piccolo! Per qualsiasi domanda scrivimi.

Sono una ragazza puntuale e precisa nel lavoro. Disponibile da subito. Amo i bambini e il lavoro non mi spaventa

Sono una brava ragazza adoro i bambini non ho patente ( giusto dire la verità) sono molto schietta e sincera e abbastanza affidabile, non amo essere presa in giro e ne prendere in giro esigo e do rispetto questa sono io. Una ragazza semplice e tranquilla

Buongiorno mi chiamo Nadia, ho 24 anni e vivo a Macomer. Ho esperienze come baby sitter in passato e ho 2 fratelli uno di 19 anni e uno di 11, di cui mi sono presa cura fin da quando erano piccoli. Sono disponibilissima per chiunque avesse bisogno di aiuto per prendersi cura dei propri figli. Grazie. Nadia

Sono una ragazza seria, paziente, educata, gentile e amante dei bambini. Disponibile anche per ripetizioni, faccende domestiche e preparazione pasti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca