Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Oliena (08025) !

Nuoro, le città principali

Tata Nuoro
Tata Macomer
Tata Siniscola
Daniela, babysitting Oliena

Salve, Mi presento . Mi chiamo Daniela e ho un figlio di 2 anni. Ritengo di essere una persona molto responsabile, che adempie ai suoi doveri con piacere, divertente, educata, dinamica, con buone abilità nel cucinare, sono propensa ad ogni tipo di attività, sia all'aperto che in casa, riuscendo sempre a rendere partecipi i bambini. ho ricevuto una buona istruzione, quindisono in grado di aiutarli con i compiti. Dispongo di patente e macchina, posso spostarmi senza problemi. Sono in grado ...
Monica, tata domicilio - 08025 Oliena

Ciao sono Monica ho 24 anni ho esperienza con il babysitting da quando ho 16 anni. Ho iniziato la mia avventura badando ai miei nipotini fin da quando erano piccini per poi continuare facendo da babysitter a due gemelline con sindrome di down. Ho poi preso parte al servizio civile nazionale in un asilo dove ho poi fatto anche volontariato .. terminato quest ultimo ho badato a un bimbo di 3 anni occasionalmente. E nell'estate del 2020 come ultima occupazione ho badato a due fratellini uno d...
Mariella, babysitting domicilio Oliena

Ciao mi chiamo Mariella , ho 44 anni , ,sono madre di due figli , ,uno ha 24 anni e uno ha 17 anni, ,, ,e ho lavorato Quattro anni colf, in una famiglia , tenendo due bambini dalla nascita e l'altro 4 anni. Ho fatto assistenza pediatrica a diverse persone anziane. Sono auto munita e vivo ad oliena.
Rita, balia  Oliena

Ciao sono Rita, ho 23 anni, sto per conseguire la laurea in Scienze dell'educazione. Ho svolto il tirocinio in Spagna per 5-6 mesi, imparando attività da poter svolgere con i bambini dai 3 ai 6/7 anni. Inoltre ho esperienza con i bambini di età inferiore ai 3 anni grazie alle esperienze familiari. Sono una ragazza a cui piacciono i bambini ed è per questo motivo che nei prossimi mesi conseguiró la laurea in questo settore.

Salve sono katia...cerco lavoro come baby sitter..ho precedenti esperienze nel campo! mi occupo di bambini anche molto piccoli. La mia ultima esperienza è stata con 4 gemellini.Mi sono occupata di loro dai 9 mesi fino ai 3 anni e mezzo..mi occupavo di preparare loro i pasti, curavo l'igiene personale e di ciò di cui avevano bisogno...ovviamente li intrattenevo con il gioco passeggiate all'aria aperta...quando me lo permettevano mi occupavo della casa...o meglio tenere in ordine e pulito l'amb...

Sono in grado di prendermi cura dei bambini, anche neonati, farli giocare e aiutarli nei compiti. Ho imparato ad ascoltare e a interpreare i loro bisogni, raccontare loro le favole, cantare e disegnare. Sono la più grande tra i miei cugini e ho un fratello di 14 anni più piccolo e fin da piccola mi sono spesso occupata di loro quando i genitori erano impegnati. Mi piacciono i bambini e mi viene naturale instaurare con loro un rapporto di fiducia.

Sono un animatore qualificato dalla Regione Sardegna. Lavoro dal 2008 con bambini nelle ludoteche e nei centri estivi, con attività sia al chiuso che all'aperto (mare, pineta, montagna). Da un paio di anni ho conseguito la qualifica di arte terapeuta, con un corso triennale e tirocinio su varie strutture quali case di riposo, centri diurni per diversamente abili e bambini.

Ciao, sono Rita ho 24 anni. Mi sono laureata a luglio in Scienze dell'educazione, al momento sono iscritta nel corso di laurea magistrale di progettazione e coordinamento dei servizi educativi. Durante la triennale ho svolto da marzo a luglio un tirocinio in un centro educativo, svolgendo le attività con le classi dll'infantile, primaria e secondaria. Alcuni dei bambini avevano Autismo e DSA. Sono una ragazza creativa, premurosa, attenta.

Ho 19 anni, cerco lavoro e adoro i bambini.. Ho esperienza con i bambini in famiglia, so cucinare e occuparmi delle faccende domestiche.

Salve, Sono appassionata nel fare il lavoro come tata e ho molta experienza accompagnata con professionalita'. Mi dedico allo sviluppo e supporto del bambino in tutte le aree della sua crescita. Mi piace insegnare l Inglese, giocare con il bambino anche dando un supporto didattico, cucinare e fare un po' di pulizie.

Diplomata al conservatorio, ho avuto modo tramite l’insegnamento di rapportarmi con i bambini e ragazzi e peraltro ho una figlia di 16 anni e molta molta pazienza e affetto.

Mi chiamo Erika e sarei interessata ad iniziare questa esperienza. Attendo una vostra chiamata

Sono una ragazza di 20 anni diplomata. Ho precedente esperienza con bambini e bambine con cui vado molto d'accordo..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca