Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Orgosolo (08027) !

Nuoro, le città principali

Tata Nuoro
Tata Macomer
Tata Siniscola

Salve, mi chiamo Graziella, ho 29 anni abito ad Orgosolo. Faccio la baby sitter saltuariamente da circa 10 anni, con bambini di età compresa tra 5mesi e 8anni, svolgendo tutte le attività ad essi correlate. Quando richiesto svolgevo le pulizie quotidiane. Mi piace prendermi cura dei bambini e riesco a instaurare con loro un rapporto di fiducia e affetto. Preferisco stabilire delle piccole regole per agevolare il rapporto e renderlo più collaborativo.

Trentacinquenne, laureata in psicologia. Valori, ascolto e stimoli, queste le principali qualità che offrirei e che ritengo essere fondamentali, sopratutto in età infantile.

Ho allevato 2 figli, sono paziente e riesco a gestirli

Sono una ragazza di 20 anni sto studiando nella scuola Alessandro volta di Nuoro corso servizi socio sanitari, e questo anno mi dovrei diplomare. Ho fatto vari tirocini con bambini delle elementari scuole materne ma comunque ho esperienza familiare perchè in casa vivono bambini piccoli..mi piacerebbe lavorare con bambini d qualsiasi età anche d pochi mesi..premetto però che non ho mai lavorato alla dipende di qualcuno..aspetto una vostra risposta.. grazie distinti saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca