Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Galtelli (08020) !

Nuoro, le città principali

Tata Nuoro
Tata Macomer
Tata Siniscola
Gesuina, balia  - 08020 Galtelli

Sono una ragazza affidabile, che adora prendersi cura dei bambini. Sto cercando Babysitting, babysitting- part time o anche babysitting a tempo pieno. Ho già tenuto bambini da 1 a 3 anni e anche da 3 a 7/8. Offro anche aiuto per compiti.
Teresa, tata Galtelli

Sono una ragazza, iscritta al corso di laurea in scienze dell'educazione e della formazione prossima alla laurea. Ho fatto il tirocinio prima in asilo nido con bambini da 1 a 2 anni e successivamente in una scuola dell'infanzia con bambini dai 3 ai 5 anni. Sono una ragazza a cui piacciono i bambini, seria, disponibile e puntuale nel lavoro.
Mariangela, balia  Galtelli

Mi chiamo Mariangela . Non ho mai lavorato ma ho 9 cugini più piccoli di me e un fratellino. So come comportarmi con i bambini, mi piacciono tantissimo, e mi diverto molto con loro.

Ho esperienza con diversi bambini, ho 17 anni

Salve, mi chiamo Gianna Lucia ho 17 anni e mezzo quasi 18 anni, ho avuto esperienze famigliari tra cui mi sorella che adesso ne ha quasi 7 sono una ragazza molto allegra, mi piacciono molto i bambini😊 mi farebbe piacere lavorare con loro... Non perditempo, contattemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca