Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Oria (72024) !

Brindisi, le città principali

Tata Brindisi
Tata Francavilla Fontana
Tata Mesagne
Maria Annunziata, giovane ragazza alla pari - 72024 Oria

Salve, il mio nome è Marinunzia. Sono una studentessa dell' Università del Salento e il CDL che frequento è in Sevizio Sociale. Sono prossima alla Laurea e successivamente le mie intenzioni sono quelle di specializzarmi in questo settore. L'esperienze che ho nel settore sono varie, brevemente parto con l'elencarvele dalla più recente: -Volontaria del Servizio Civile Nazionale impiegata in un progetto di Educazione e Promozione Culturale , ovvero molto sinteticamente Doposcuola per minori d...
Anna, assistente familiare Oria

Mi chiamo Anna, ho 24 anni e sono diplomata come tecnico dei servizi sociali. Ho avuto diverse esperienze nel ruolo di babysitter e nel campo dell'animazione abbracciando la fascia d'età che va dai 5 ai 10 anni. Amo stare a contatto con i bambini di qualsiasi età ed offro servizi di doposcuola per scuole elementari.

Ciao , sono Mimma ho 62 anni e sin da ragazza mi sono sempre piaciuti i bambini . Ho cresciuto due figli e sono anche nonna, ho molta pazienza e sono simpatica ai bambini, solitamente. La mia esperienza e' sia personale in quanto mamma e nonna, sia lavorativa .Sono molto affidabile , puntuale e premurosa.Cerco mamme che mi affidino con fiducia il loro bimbo o bimba. In attesa porgo cordiali saluti Mimma.
Chiara, balia domicilio Oria

Sono Chiara, una Educatrice Professionale laureata e studentessa di Scienze della Formazione Primaria. Sono disponibile a qualsiasi tipo di babysitting. Sono ben disposta alla pazienza e sempre orientata all'educazione e alla formazione dei bambini che mi vengono affidati. Ho lavorato in diversi centri estivi e in un centro ludico educativo ad indirizzo Montessori, oltre ad essermi occupata del potenziamento scolastico e aiuto compiti individuale di diversi bambini e ragazzi. Ho svolto anni d...
Maria, balia domicilio Oria

Mi chiamo Maria , sono una donna di 41 anni appena rientrata in puglia dopo 17 anni di lavoro in umbria . La mia esperienza con i bimbi nasce nei villaggi turistici con i mini club. Ho sempre avuto in gestione pomeridiana diversi bimbi di età compresa tra i 6 /14 anni x le mie colleghe e le mie vicine di casa . Essendo un insegnante d'arte, sto proponendo un progetto artistico per i bimbi dai 3 ai 16 anni, di arti applicate e la conoscenza dell'io attraverso i colori... alcune nozioni d...
Alessandra, babysitting - 72024 Oria

Mi chiamo Alessandra ho 25 e sono diplomata e di professione un estetista qualificata.. Da sempre ho una spiccata dote è amore per i bambini, ho fatto volontariato nelle scuole con progetti, nelle case famiglie animazioni e progetti teatrali, lavorato in ludoteche e scuola di danza. Sono una ragazza molto affidabile e solare, adoro i bambini è sono a conoscenza di molte attivitâ per intrattenerli, gli saprò uncinare, lavarli e qualsiasi altra cosa avranno bisogno.alessandra
Sara, balia  - 72024 Oria

Mi chiamo Sara e ho 20 anni. Amo i bambini, adoro vederli giocare, ridere e stare bene. I bambini mi mettono allegria, sono dolci e io li amo per questo..sanno trasmetterti delle bellissime emozioni. Ho esperienza con bambini, posso aiutarli a fare i compiti (elementari), cucinare loro se è necessario. Preferisco non fare faccende domestiche, io mi occupo solo dei bambini. Preferisco bambini tranquilli e con una buona educazione. Sono automunita, ma preferisco restare nei paraggi di Oria. P...
Adriana, giovane ragazza alla pari Oria

Sono una ragazza solare e vivace, ho 23 anni, e ho bisogno di questo lavoro perché amo i bambini e mi piacerebbe intraprendere questa strada, non pretendo un prezzo altissimo, mi basta l indispensabile, perciò spero mi noterete.
Antonella, giovane ragazza alla pari - 72024 Oria

Sono una ragazza di 24 anni. Mi sono laureata in operatore dei beni culturali. Sono educatrice parrocchiale in azione cattolica da ormai quattro anni e in questa veste ho maturato esperienza con i bambini dai sei ai quattordici anni. Mi piacciono i bambini e in futuro mi piacerebbe averne uno.
Lucia, giovane ragazza alla pari Oria

Mi chiamo Lucia e adoro i bambini. Lavorare come babysitter per me non e' solo un lavoro ma una passione. Mi piace giocare con i Bambini, organizzare attività' ludico/sportive in base alla' eta' , sono brava a cucinare e soprattutto ad aiutarli nei compiti di scuola sia media che elementare.
Francesca, balia  - 72024 Oria

Sono Francesca, ho 27 anni, sono laureata in scienze della formazione e ho lavorato come baby sitter presso una famiglia, oltre ad aver avuto esperienza con i mie nipotini. Sono molto paziente e mi piace giocare e fare attività formative con i bambini. Sono, inoltre, disponibile ad aiutare con i compiti e con le faccende domestiche.
Ester, ragazza alla pari Oria

Sono una. Ragazza di 32anni attualmente faccio pulizie presso famiglie xro non guadagno tanto vorrei arrotondare di piu facend qualsiasi lavoro i bambini piacciono un casino sono autominita kiamatemi non ve ne pentirete grazie ..., potete chiamarmi anke di domenica , il bambino /a, puo rimanere dalla mattina alla sera cn.me la domenica poi, magari ci mettiamo d accordo x altro chiamtemi
Serena, assistente familiare - 72024 Oria

Mi chiamo serena ...ho avuto molte esperienze faccio questo mestiere da parecchi anni ho praticamente cresciuto due bambine in più i bambini che portavo solo a scuola..mi piacciono i bambini e mi piace questo lavoro ...quando gioco con loro torno un po' bambina anch'io mi piace fargli giochi della mia infanzia tipo nascondino ecc.. nn amo fargli passare molto tempo sui i telefoni o alla TV nn lo reputo molto educativo ..grazie mille ..per qualsiasi referenza contatemi .. arrivederci..
Annamaria, babysitting domicilio Oria

Salve, mi chiamo Annamaria, e sono mamma di due bimbe di 6 e 3 anni. Ho fatto da baby sitter per cuginetti e figli di amici. Mi piace tanto stare con i bambini e aiutarli nella loro crescita, giocare con loro scoprendo cose nuove. Amo tanto leggere. Principalmente cerco lavoro nelle ore diurne, dalle 8:30 alle 12, quando le mie bambine sono a scuola, ma organizzandoci si può trovare un punto d'incontro per altre fasce orarie.

Salve, Sono una ragazza di Oria, ed ho circa quattro anni di esperienza come baby-sitter. Sono automunita ed amante dei bambini. Sono paziente e solare.

Amante dei bambini.

Salve sono una mamma di un bimbo di 5anni che continuo a crescere da sola. Cerco lavoro più che lavoro perché mi piace stare a contatto con i bambini. Disponibile a spostarmi e portare con me anche mio figlio

Ciao, sono Francesca ho 19 anni e sono una studentessa di Farmacia. Abito in provincia di Brindisi e mi piace passare del tempo con i bambini.

Sono una ragazza solare e gentile he si applica in continuazione per migliprare se stessa e le proprie capacità. Ho esperienza con i bambini, mi piace passare del tempo con loro e farli divertire. Assicuro massima responsabilità.

Ciao, mi chiamo floriana, ho 19 anni, e sto cercando il mio primo lavoro.. Sono molto paziente, gentile, divertente e un po' timida.. Ho due cuginetti piccoli, e mi piace molto stare con loro.. adoro i bambini in sostanza. Posso dare una mano in casa con le pulizie Posso fare la spesa per voi Al momento non ho la patente, ma sto già facendo le guide..

ciao, sono Antonella ed ho 19 anni. Mi sono diplomata da poco e sto cercando un lavoretto per potermi mantenere. Non ho molta esperienza ma ci so fare.

Sono una mamma di due ragazze già autonome e responsabili, ma ho avuto esperienza con questo mestiere negli anni precedenti prendendomi cura di bambini in tenera età. Sono una casalinga e so gestire le numerevoli esigenze dei piccoli. Sono automunita e posso recarmi nella destinazione di un massimo di 25-30 km.

Mi chiamo Romina ho già lavorato con bambini e in più cucinato per loro

Mi chiamo Erika, sono una studentessa fuori sede e nel periodo estivo torno a casa . Ho sempre lavorato con bambini, come animatrice e babysitter. Sono una ragazza tranquilla, solare e seria. Non mi distraggo mai durante le ore lavorative. Durante il babysitting mi piace stimolare la fantasia del bimbo. Amo giocare con loro e preferisco farlo senza apparecchi elettronici.

Mi chiamo Berenice e posso solo dire che amo i bambini e mi piacerebbe molto prendermi cura di loro quando i genitori sono impegnati con il lavoro..se avete bisogno di una babysitter non esitate a contattarmi

Ciao a tutti, mi chiamo Dalila, 22 anni e sono di Oria. Ho svolto assistenza nello svolgimento dei compiti a casa. Sono una persona molto paziente, solare e riesco a stabilire rapporti di fiducia sia con bambini che con adulti. Sono molto pignola riguardo l'organizzazione, cerco sempre organizzare la giornata perfettamente considerando l'esigenze dei bambini. Flessibile e puntuale per quanto riguarda l'orario.

salve...mi chiamo ilaria e sono di oria prov di brindisi.. ho 25 anni ed e da due mesi che purtoppo non lavoro più. sono interessata a questo lavoro perchè amo i bambini... ho cresciuto mia sorella appena nata perchè mia madre doveva rientrare per forza a lavoro... per ulteriori informazioni potrete contattarmi.. distinti saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca