Salve!! Mi chiamo Maura e sono una studentesse laureanda in servizio sociale, sono tornata a Ostuni e rimango fino a settembre. Amo trascorrere il tempo con i bambini, stimolarli con giochi educativi e attività creative, sempre con attenzione, pazienza e un bel sorriso! Ho esperienza nella cura di bimbi di diverse età, sono puntuale, responsabile e pronta ad adattarmi alle esigenze della famiglia. Che si tratti di aiuto nei compiti, momenti di gioco o semplicemente compagnia sicura mentre voi...
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Efficiente
In sicurezza
...ed è gratis!
Gratuito!
Efficiente
In sicurezza

Sono Giorgia e ho 20 anni. Adoro stare con i bambini di qualsiasi età, sono disponibile per faccende domestiche, aiuto compiti. Sono solare e creativa.

Ciao, sono Federica ho 32 anni e ho esperienza con i bambini. Adoro i bambini, ascolto le loro esigenze e i giochi che preferiscono, cerco di non farli annoiare mai. Cerco di creare con loro un rapporto di fiducia e tranquillità.
Ciao, mi chiamo Giada sono pronta ad offrire il mio supporto a te e a tutta la famiglia. Sono una persona responsabile, paziente e attenta con una grande passione per i bambini. Mi piace creare un ambiente sicuro e stimolante dove i bambini possono divertirsi e imparare. Non esitare a contattarmi, sarò felice di rispondere alle tue domande!

Sono Alessandra ho un esperienza ultra decennale come babysitter e una passione innata in questo ambito. Da sempre ho una passione innata nell'organizzare attività e giochi per bambini Ho potuto coltivare la mia passione anche alla mia esperienza come capo scout della branca dei lupetti / coccinelle.
…………… …………. ……()677€)88&

Sono una ragazza che ha sempre amato i bambini, sono alla mano ma molto attenta e pronta a far divertire i bimbi nel.migliore dei modi

Sono disponibile e interessata

Ciao! Mi chiamo Flavia e vivo a Ostuni. Ho già avuto esperienze con i bambini come babysitter, ma anche nel contesto del doposcuola e come insegnante di italiano e matematica durante il mio tirocinio presso l'Università di Bologna dove ho studiato filosofia. Cerco bambini e bambine a cui essere affiancata come babysitter ma anche come aiuto per i compiti scolastici (sia elementari che medie). Non esitate a contattarmi! :)

Salve Sono una 54enne , mamma di due ragazzi ormai "grandicelli'.nonostante il lavoro, sono sempre stata accanto a loro e seguito la loro crescita personalmente. Amante da sempre dei bambini, mi piacerebbe continuare ad occuparmene .
Ciao sono Francesca e ho 17 anni, vivo.con la mia famiglia ma cerca un lavoro per quest’estate per cercare di essere più indipendente. Mi piacciono i bambini e mi reputo una persona paziente. Fino ad ora non ho avuto alcuna esperienza lavorativa ma sono disposta ad imparare
Donna adulta seria e competente madre di famiglia

Hi there! My name is Marina, I have been working with kids for over 8years now. I have experience looking after 0-15 year-olds, both as sole charge and mother's help. I'm a certified ESL teacher, I've been teaching online and in person for the past 2 years and most of my students are children. I'm available in Martina Franca and the nearby areas. Feel free to contact me - Best wishes
Mi chiamo cosmiana mi piacerebbe lavorare con bimbi mi piacciono tantissimi infatti sono mamma di 3 splendidi figli

Sono Valeria, ho 22 anni, sono di Ostuni e sto per laurearmi in servizio sociale. Amo i bambini, sono molto paziente e affettuosa. Ho iniziato a lavorare come tata all’età di 16, quindi 6 anni di esperienza, ho lavorato e lavoro con bambini/e con età dai 12 mesi ai 10 anni.
Sono Erica, studio e cerco un impiego come baby sitter part time o full time