Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Oria (72024) !

Brindisi, le città principali

Assistente all'infanzia Brindisi
Assistente all'infanzia Francavilla Fontana
Assistente all'infanzia Mesagne
Lucrezia, assistente all'infanzia Oria

Salve, mi chiamo Lucrezia. Ho 25 anni e adoro i bambini, per questo ho deciso di dedicare il mio tempo lavorativo a loro.. Riesco sempre ad instaurare un ottimo legame con loro e sopratutto forte , forse anche grazie alle mie conoscenze di psicologia, pedagogia e sociologia. Cerco sempre di mostarmi al bambino non come una babysitter ma una compagna di giochi...prediligo giochi creativi , che stimolino la fantasia del bambino , o giochi che stimolino la mente in generale . Ovviamente basandom...
Sabrina, assistente all'infanzia qualificata - 72024 Oria

Sono una ragazza di 28 anni che ama molto i bambini, ho cresciuto cuginetti e nipoti, sono un tecnico dei servizi sociali, ho fatto varie ore di baby sitting e ho un attestato di operatore ludotecario, conosco svariati giochi da fare sia in casa che all'aperto e vari laboratori semplici
Rosalia, assistente all'infanzia qualificata Oria

Cerco mini lavoretto part-time. Per stare in compagnia dei vostri figli, aiutarli a fare i compiti,
Gabriella, assistente all'infanzia Oria

Sono una ragazza laureata , mi chiamo.Gabriella ho 29 anni ... Sono un infermiera Disoccupata
Dolores, assistente all'infanzia professionale Oria

Sono Dolores , come persona sono dolce e solare vorrei accudire i bambini a tempo pieno, come tata sono responsabile e sicura di sè. Mi piace colorare, ballare, disegnare, creare oggetti con la creta con i bambini.

Ho 25 anni e da 5 anni mi occupo di bambini ( dai 0 ai 5 anni) nella mia abitazione. Ho conseguito un'attestato di Operatrice per l'infanzia. Cerco babysitting per l'orario mattutino che va dalle 8 alle 13 perchè il pomeriggio sono totalmente occupata. Possiedo una piccola cagnolina totalmente innocua che adora i bambini e li aiuta nell'integrazione.

Ciao sono Raffaela, in passato ho lavorato presso un asilo nido e anche nelle scuole come assistente ai bambini diversamente abili.

Buongiorno, non sono io a giudicarmi, posso semplicemente dire che ho già una ludoteca e sono capace di fare questo lavoro. Sto a contatto con bambini piccolissimi fino ad arrivare alla età giovanile. Provare per credere. ;)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca