Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Mesagne (72023) !

Brindisi, le città principali

Assistente all'infanzia Brindisi
Assistente all'infanzia Francavilla Fontana

Salve! Mi chiamo Maria, sono assistente all'infanzia, automunita e disponibile in base alle esigenze della vostra famiglia. Sono una persona dinamica, solare ed intraprendente. Mi piace aiutare i bambini in tutte le loro attività quotidiane ed essere una figura di riferimento contribuendo con responsabilità e passione.
Giovanna, assistente all'infanzia professionale Mesagne

Buongiorno a tutti , sono Giovanna assistente d infanzia , diplomata, esperienza15 anni con bambini al disotto di 1 anno , 2, 3, fino a fine infanzia , cerco un partime in brindisi , come babysitter a partire da settembre , cerco prima di tutto una famiglia affidabile , non cerco pagliacci , perche sono una persona seria con la S maiuscola , sono puntuale, automunita , non fumatrice , e generosa , ma estremamente onesta , e sincera , .
Sandra, assistente all'infanzia professionale Mesagne

Ciao, sono Sandra, una bambina di 23 anni :D ho in comune con loro una leggerezza e fantasia innata, un sorriso perenne (o quasi!) Sono un'artista e mi piace condividere con i bambini creatività e colore, oltre alle cose utili e belle che posso insegnare. Ho avuto esperienza con i bambini in ambito familiare ed ho anche svolto lezioni di doposcuola a bambini di scuola elementare e media. Ho conseguito un corso in assistenza all'infanzia, svolto un breve periodo di pratica presso un asilo nido...
Simona, assistente all'infanzia Mesagne

Sono una ragazza molto interessata a lavorare con i bambini, ho un diploma professionalizzante. Sono, dunque esperta nel settore e conosco varie attività, giochi avendo lavorato in un asilo nido. Mi reputo affabile e pronta a soddisfare le esigenze dei bambini.
Anna, assistente all'infanzia Mesagne

Sarei disponibile a prendermi cura dei vostri bambini
Anna, assistente all'infanzia qualificata Mesagne

Sono una mamma di tre ragazzi. Ho molta pazienza con i bimbi di qualsiasi età. So cucinare e prendermi cura . Ho la macchina e sono disponibile da subito

Salve mi chiamo simona sono disponibile e molto cortese. Adoro i bambini e mi piace molto stare con loro. Questo lavoro non l ho reputo tale proprio perché amo passare tempo con loro.

Sono Albanese fatto il corso di formazione di assistente infanzia corso di formazione di assistente familiare, lavorato nel bar, resorante, nel pasticceria, aiutò cuoco nel cucina, addetta alle pulizie, barista, cameriera, nel supermercati mi piace molto te lavoro con bambini con passione con persone anziani

Sono Giuliana, di Mesagne, diplomata magistrale ed abilitata all insegnento, attestati vari di assistenza all' infanzia.. Ho esperienza con i bambini da diversi anni.. Posso aiutarli a fare i compiti.. Cucinare per loro ed eventualmente accompagnarli a scuola o ad altre attività extrascolastiche.

sono di Mesagne e mi piacerebbe svolgere questo lavoro contattatemi.

Sono una persona che ama stare con i bambini esperienza lavorativa di tre anni in asilo nido e scuola materna. Capace di farli stare bene. Giocare raccontare favole e farli mangiare.

Salve, ho quattro figli, due maggiorenni, due piccole, in oltre ho lunghissima esperienza con I bambini sia come animatrice, sia come formatrice sia per il doposcuola. Sono laureata a pieni voti in scienze della formazione. Ritengo che occuparsi dei bambini sia una missione stupenda ma serissima e delicatissima. Personalmente mi sono sempre spesa al 100/100 per dare il meglio ai bambini e ai ragazzi che ho accompagnato nel loro percorso di crescita.

Salve, sono una ragazza di trent'anni, laureata in giornalismo multimediale. Paziente, simpatica, sensibile e molto dinamica. Durante il periodo scolastico impartisco lezioni private ai bambini, solitamente di scuola elementare. Una passione trasmessa da mia madre, insegnante di scuola elementare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca