Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Brindisi Casale (72100) !

Brindisi, le città principali

Assistente all'infanzia Brindisi
Assistente all'infanzia Francavilla Fontana
Assistente all'infanzia Mesagne
Anna Maria, assistente all'infanzia professionale Brindisi casale

Mi chiamo Anna Maria e vorrei offrire la mia esperienza nella cura dei bambini, soprattutto durante le mattine. Possiedo una vasta esperienza nel settore e sono pronta ad offrire il mio aiuto anche nella preparazione dei pasti, se necessario. La mia passione per la musica si riflette nella mia formazione come pianista e cantante lirica, oltre che nelle mie specializzazioni nell'insegnamento della musica per bambini in età prescolare. Questa formazione mi ha portato a lavorare come esperta es...
Valentina, assistente all'infanzia qualificata Brindisi casale

Salve mi chiamo Valentina sono di Barletta e in precedente ho lavorato per 3 anni alla colonia estiva. Inoltre sono pasticcera e so anche cucinare. Amo i bambini e sono molto paziente. Potrei anche occuparmi di pulizie domestiche.
Ilaria, assistente all'infanzia qualificata Brindisi casale

Salve a tutti, mi chiamo Ilaria, ho 28 anni e sono un’educatrice laureata in scienze dell’educazione (L19). Ho maturato esperienza lavorando come educatrice a domicilio, in una ludoteca e in una comunità di minori occupandomi della fascia di età 1-14anni. Da circa due anni lavoro come educatore scolastico in una scuola primaria. Offro servizio di aiuto compiti/ doposcuola avendo maturato esperienza pluriennale anche con bambini aventi bisogni educativi speciali. Amo i bambini, sono pazien...
Lorena, assistente all'infanzia qualificata - 72100 Brindisi casale

Salve, mi chiamo Lorena e ho già esperienza con i bambini che si solito si trovano in sintonia con me. Sono divertente e ci gioco insieme. Ho esperienza con tutte le età, dai poi piccoli di pochi mesi ai più grandi anche fino alle medie con cui solitamente facciamo i compiti. Mi piacerebbe lavorare come babysitter perché nel frattempo sto studiando per poter diventare un insegnante e ho bisogno di mantenermi agli studi e quale miglio modo se non rimanendo sempre nel settore. Ciao a presto
Giovanna, assistente all'infanzia - 72100 Brindisi casale

Buonasera, mi chiamo Giovanna e ho 34 anni. Ho il diploma di assistenza all'infanzia, e ho lavorato presso diverse ludoteche. Ho lavorato anche presso il castello incantato (asilo nido) di Brindisi, e presso diverse famiglie come baby Sitter. Potrei accudire i bambini presso la mia casa, oppure recarmi presso la vostra. Mi aspetto massima serietà.
Morgana, assistente all'infanzia qualificata Brindisi casale

Ciao io sono morgana ho 18 anni e sto cercando lavoro come babysitter a luglio ne compio 19 mi so occupare di tutto posso lavarli cambiarli il pannolino vestirli farli mangiare farli fare i compiti e giocare con loro anche perche io amo molto i bambini
Selene, assistente all'infanzia Brindisi casale

Sono selene , una ragazza di 24 anni. Amo i bambini, sono un operatore socio sanitario con attestato di tecnica e assistenza di prima infanzia.
Maria Laura, assistente all'infanzia - 72100 Brindisi casale

Sono Laura, ho 25 anni, vengo dall'Argentina in attesa della cittadinanza italiana, mi occupo di bambini da molti anni e amo passare il tempo con loro. Sono responsabile di ogni impegno che prendo.
Lorena, assistente all'infanzia qualificata Brindisi casale

Dopo il diploma in psicopedagogia dell'infanzia ho prestato servizio come baby sitter per tre anni presso abitazione privata, negli sessi anni ho dato ripetizioni di doposcuola a bambini di scuola elementare e medie. Ho lavorato in struttura nido. Sono una persona seria e affidabile. Disponibile a spostamenti max 20, 25 km. in quanto automunita.

Sono mamma di 3 figli di 25, 22e 13 anni sono giovane ho 45anni molto paziente adoro i bambini disponibile a prepararli X la scuola o asilo automunita è disposta ad accompagnarli a scuola, ho ottime conoscenze nella preparazione dei pasti senza glutine e intolleranze varie. Disposta a portarli a fare passeggiate nelle ore più favorevoli per i bambini. Non ho avuto altre esperienze come tata, ma credo che aver cresciuto 3 figli sia più di un esperienza!

Salve sono giovanna una ragazza, di brindisi diplomata in pedagogia, cerco un partime , qualche pomeriggio a settimana , o assistenza bambini nelle occasioni speciali, sono molto affettuosa , sono automunita, da nove anni , o il brevetto del pronto soccorso , sono disponibile anche per dare una mano se serve in faccende domestiche , vi aspetto , saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Anna Maria, assistente all'infanzia professionale a Brindisi casale

Annamaria è stata la baby sitter di nostra figlia per diversi anni. Non è una semplice baby sitter: è una donna elegante, raffinata, assai intelligente e empatica, a cui si può delegare non un semplice intrattenimento temporale per i propri figli ma una vera educazione, quando il lavoro - come nel caso mio e di mio marito - assorba troppo i genitori e non si abbiano altri aiuti. Senza mai sostituirsi alla mia figura o a quella di mio marito, ma anzi salvaguardando i nostri ruoli agli occhi della bimba, Annamaria ha instaurato una relazione premurosa, attenta, vigile e affettuosissima con nostra figlia. Che adesso non può fare a meno di lei! Ma in verità non ne possiamo più fare a meno tutti, in famiglia! Annamaria è diventata oramai così familiare che, pur mutate ora le nostre necessità, noi la chiamiamo ancora, occasionalmente, affinché la bimba in primis, e poi tutti noi, manteniamo e portiamo avanti il rapporto che fra tutti noi si è instaurato: è una zia! Una vera zia! Una zia di spessore etico, intellettuale, morale e umano. Per non dire, in ultimo, che la zia Annamaria è un'eccellente pianista e cantante e che ora insegna il pianoforte a nostra figlia!

Anna Maria, assistente all'infanzia professionale a Brindisi casale

Anna Maria mi ha offerto un servizio di babysitting in diverse occasioni in cui non avevo la possibilità di badare alla mia vivace cuginetta di 8 anni. Che dire, le si è affezionata, grazie alle diverse attività divertenti che hanno svolto assieme, la consiglio tantissimo! 🥰

Tata Brindisi Casale

Babysitter Brindisi Casale

Genitori Brindisi Casale

Babysitting condiviso Brindisi Casale

Vicino a Brindisi Casale