Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Torre Santa Susanna (72028) !

Brindisi, le città principali

Tata Brindisi
Tata Francavilla Fontana
Tata Mesagne
Mimma, balia domicilio Torre santa susanna

Amo molto i bambini, ne ho 2 anche io di 3 e 8 anni.mi piacerebbe trovare un lavoro che mi faccia stare a contatto con loro.
Cassandra, balia domicilio Torre santa susanna

Ciao sono una ragazza di 28 anni a cui piacciono i bambini, provengo da una famiglia in cui sono presenti moltissimi bambini, mi sono sempre occupata di bambini/e di tutte le età dai miei parenti ai figli di amici. sono disposta a occuparmi dei vostri bambini posso venire a casa vostra oppure posso occudirli anche nella mia abitazione, so cucinare quindi nessun problema a preparargli pranzo, cena o merenda, posso aiutarli anche nei compiti. La fantasia non mi manca posso far divertire i vostr...

Sono Azzurra ed ho 19 anni. Sono diplomata in scienze umane, pertanto il mio percorso di studi è indirizzato ad occuparmi dei bambini e della loro educazione avendo fatto anche tirocinio in una scuola dell'infanzia, del quale ho ricevuto attestato. Ho avuto già esperienza come baby-sitter in quanto sono diventata zia all'età di 10 anni e già da lì ho iniziato ad accudire mia nipote quando era necessario e così è stato anche con i tre successivi nipotini. Inoltre da circa quattro anni faccio...
Francesca, balia domicilio Torre santa susanna

Sono una ragazza di 20 anni con tanta voglia di fare. Ho frequentato il liceo socio-psicopedagogico. Ho avuto esperienze domestiche, con cugunetti, ed esperienza con un bambino di amici di famiglia di circa 3 anni. La tipica giornata estiva la gestivo iniziando con attività didattiche esposte al bambino in maniera divertente e poco pesante in modo tale da far appassionare il bambino anche allo svolgimento dei compiti. In base all'età aiutavo nello svolgimento dei compiti assegnati a scuol...
Ilenia, balia domicilio Torre santa susanna

Ciao, sono Ilenia ho 22 anni sono una ragazza molto affidabile e seria. Ho già esperienza con i bambini perché accudisco i miei nipotini. Per maggiori informazioni contattatemi.
Alberta, tata domicilio Torre santa susanna

Mi chiamo Alberta, ho 28 anni e vivo a Torre Santa Susanna. Sono automunita e disponibile come babysitter avendo già avuto esperienza con bambini di diverse fasce d'età.

Ciao sono Laura ho 30 anni e adoro i bambini. Mi piacerebbe fare la baby sitter perché i bambini sono la mia passione da quando ero poco più che una bambina io stessa. Ho avuto varie esperienze in questo campo con bambini dai tre mesi ai 10 anni. Mi sono occupata di tutto quello che riguardava la quotidianità dal risveglio al mattino all 'igiene alla preparazione e somministrazione di pranzo e cena , all'aiuto nei compiti scolastici, ai giochi le uscite ed infine la messa a letto.
Angela, assistente familiare - 72028 Torre santa susanna

Salve sono una mamma di 32 anni. Vivo a Bressanone e con i bambini ho un vero e proprio talento naturale. Posso seguirli in tutto dai compiti alla cucina trattandoli come miei figli. Persona seria e affidabile non creo disagio improvvisi. Sono in grado.di gestire i bambini con naturalezza e tanta pazienza. Possiamo fssare un colloquio conoscitivo e di persona discutere delle varie necessità e magari presentarmi ai vostri figli. Seguo i bambini a casa mia dove posso disporre degli spazi senza ...

Ciao famiglie, mi chiamo gessica ho 22 anni.. Sto cercando lavoro come babysitter prima di tutto perché mi piace curare dei bambini, ho molta pazienza, sono calma e divertente, ho avute le mi speranze a casa ho curato del mio fratello da bambino, dei miei cugini e anche figli dei conoscenti.. mi piace giocare, sono capace di aiutare con i compiti e anche nelle faccende domestiche, so cucinare e altro.. de avete bisogno di una babysitter a disposizione non esitare a chiamarmi!
Antonella, ragazza alla pari Torre santa susanna

Mi chiamo Antonella e sono un'educatrice laureata in L-19. Ho diverse esperienze con i bambini lavorando come babysitter e come educatrice di asilo nido. Sono particolarmente attenta a tutti gli aspetti di cura e di crescita emotiva del bambino. Sono disponibile a lavorare come ragazza alla pari.

Ho un bambino di 5 anni . mi sono presa cura dei miei cugini e di mio fratello . l'esperienza c'è. Ho molta pazienza con i bambini.sono madre perciò capisco le esigenze dei bambini . mi so muovere bene tra cucina e pulizie . mi sento abbastanza completam in tutto . da qualche anno mi occupo di assistenza anziani ma ho deciso di cambiare lavoro per via degli orari (faccio le notti ) . vivo a torre santa susanna e posso spostarmi per lavoro .sono una ragazza seria e mi piace giocare con i bamb...

Sono mamma di due ragazzi ormai universitari, per 12 anni ho effettuato, fino ad oggi attività di doposcuola per bambini di scuola elementare, media e qualche lezione anche per ragazzi di scuola superiore. Amo stare con i bambini e i ragazzi, ma l' emergenza Covid-19, mi ha costretto alla DAD e vista l' incertezza del futuro a scuola, cerco lavoro per continuare la mia passione a domicilio. Sono automunita e sono responsabile.

Salve... Sono una ragazza abbastanza responsabile...divertente ..e brava..ho avuto moltissime esperienze lavorative come baby sitter..sono abbastanza seria...l' unico motivo per la quale mi ha portato a lasciare i bambini è semplicemente perchè hanno raggiunto un età dove non richiedeva più un aiuto...del resto posso assicurarvi che non ve ne pentirete!! Distinti saluti

Ciao sono Erika, amo i bambini e il loro essere spensierati… Ho sempre aiutato parenti e amici con i loro bambini, sin dai primi giorni di vita. Bisogna avere pazienza e creatività ed io ne ho molta… Mi piace far divertire i bambini, dar loro spazio alla creatività .

Salve, sono una ragazza che ama stare con i bambini. Amo giocare con loro e includerli in molte attività. Posso aiutarli nei compiti scolastici qualora ne avessero bisogno. Sarò attenta alle loro esigenze.

Salve sono una mamma Di 43 anni, molto dinamica, che ha cresciuto i suoi due figli oramai entrambi più che maggiorenni, Sono un OSS, attestato blsd, attestato haccp empatica, e con tanta voglia di lavorare. Sono attenta, , precisa, sia con i bimbi che in casa la dov’è ci fosse bisogno di aiuto in casa. Estrema pulizia sia per gli ambienti che con i bimbi.

Salve, sono Maria Elisabetta , ho 22 anni, studentessa di magistrale di Lettere , laureata in triennale con il massimo dei voti. Ho frequentato il Liceo delle scienze umane e ho fatto esperienza presso svariate scuole dell'infanzia e doposcuola. Mi piacciono molto i bambini, mi reputo una persona responsabile e paziente. Sono patentata ed automunita. Oltre al babysitting, posso aiutare i bambini nello svolgere i compiti.

Salve sono Floriana cerco lavoro come baby sitter amo molto i bambini e mi piace stare con loro

Salve, Ho 24 anni e sono amante dei bambini. Sono molti paziente con i piccoli e riesco ad instaurare un rapporto di fiducia e simpatia con loro. Sono flessibile, precisa e puntuale e capace di organizzare una giornata adatta alle loro esigenze. Confido in una risposta. Cordiali saluti, Miriana.

Salve.. mi chiamo Dayana ho 20 anni.. amo i bambini.. per due anni e mezzo ho fatto l'animatrice..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca