Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Levata (46010) !

Mantova, le città principali

Tata Mantova
Tata Castiglione Delle Stiviere
Tata Suzzara
Emiliana, tata domicilio Levata

Benvenuti nel mio profilo. Mi presento. Il mio nome è Emiliana sono diplomata educatrice per l’infanzia sono automunita, sono disponibile sia la mattina che il pomeriggio e posso anche accompagnare i bambini a scuola, nelle loro attività sportive e ricreative. Ho esperienza come baby sitter e animatrice. Sono paziente, sorridente, le mie nipotine dicono che sono anche una zia un po' pasticciona... Chissà forse fingo?! Chi lo sa! Ma posso dire per certo che questo mio modo di essere un p...
Arianna, tata - 46010 Levata

Salve, sono Arianna, ho 18 anni e abito a Mantova (10 minuti dal centro) . Sto cercando un lavoretto estivo anche perché per il momento sono ancora una studentessa...mi piace molto relazionarmi e stare a contatto con i bambini (farli giocare, addormentare, intrattenerli, pulire, cucinare, ecc ecc) Per quanto riguarda gli orari non ho problemi...preferirei la mattina o pomeriggio! Purtroppo non ho mai lavorato, ma ho avuto più occasioni di tenere alcuni cugini piccoli... Grazie dell'at...
Noemi, tata domicilio - 46010 Levata

Salve, mi chiamo Noemi. Ho 26 anni e cerco un impiego come baby sitter . Ho già esperienza sia con bambini piccoli che un pò più grandi. Sono una ragazza che ama i bambini, ho 4 nipoti piccoli con cui passo molto tempo, mi piace giocare molto con loro. Ho avuto esperienze anche con lo svezzamento, quindi non ho problemi a cucinare per loro. Posso anche aiutare con i compiti della scuola elementare, per qualsiasi altra domanda o chiarimento chiedete pure. Saluti a tutti i genitori?
Roberta, tata domicilio - 46010 Levata

Sono Roberta, 29 anni. Di origine lucana, mi sono trasferita a Mantova di recente. Sono sempre stata circondata dai bambini, sin da giovanissima. Sono stata educatrice in gruppi estivi ed ho avuto esperienze di babysitting. Adoro i bambini ed amo entrare in sintonia con loro, entrare a far parte del loro mondo "speciale", tanto da farmi condizionare nella scelta della mia formazione universitaria. Sono iscritta al corso di laurea magistrale in scienze della formazione primaria. Per qualsiasi...
Claudia, balia domicilio - 46010 Levata

Sono una mamma di un bimbo di 4 anni che ormai va all'asilo, quindi ho tanto tempo da dedicare, aiutando i genitori che hanno bisogno. Non ho esperienza con altri bambini a parte, i miei cugini e soprattutto il mio piccolino che tra l'altro è nato un po' prematuro e quindi minuscolo. Pertanto cerco soprattutto bimbi neonati da accudire o comunque bimbi piccoli per cui ho sempre avuto la passione. Sono molto solare, affidabile e paziente.
Alessandra, tata domicilio Levata

Salve a tutti sono Alessandra, sono di levata e sono diplomata. Offro servizio di babysitter doposcuola o anche al mattino se necessario. Ho avuto esperienza in famiglia con i figli dei miei cugini dai quattro mesi finito a 11 anni. So cucinare, nel mio precedente lavoro ero responsabile primo soccorso e sono automunita quindi disponibile ad andare a prendere i bambini a scuola o portarli a fare sport . Sono disponibile a insegnare i compiti e mi piace molto fare lavoretti e attività manuali.
Monica, tata - 46010 Levata

Mi chiamo monica ho 24 anni ho il diploma magistrale di 5 anni.. ho svolto 2 anni di volontariato in un asilo nido poi successivamente ho lavorato sotto il comune di rodigo, affiancavo i bambini nelke scuole che avevano problemi e facevo doposcuola con bambini dells elementari e nel periodo estivo ero in asilo nido, finito il periodo al comune ho fatto 6 mesi in un asilo nido e attuslmente sto facendo assistenza su un pulmino disabili.

Sono laureata presso l'università di Brescia in educatore professionale sanitario è specializzata in psicologia perinatale. Ho da sempre voluto accompagnare bambini nel loro percorso di crescita cercando di essere un valido riferimento anche per la famiglia. Mi piace il dialogo e il confronto anche con i più piccoli e organizzare con loro momenti piacevoli in attesa del ritorno di mamma e papà. Ho la possibilità di accompagnare i bambini ove richiesto. La mia disponibilità è h 24 anche fuori...

Prima di ogni cosa sono una mamma. I bambini devono crescere nel rispetto delle cose e delle persone. Non dimentichiamo però che anche noi siamo stati bambini !!!! Se me lo permetterete nutrirò oltre al pancino pure la mente dei vostri bambini. Ho esperienza di primo soccorso avendo lavorato 20 anni nel settore e ho anche un corso di formazione per assistenza bambini.

Sono una studentessa di 23 anni pronta ad aiutarvi con i vostri bambini. Sono anche dispobile ad aiutarli con i compiti. Possiamo discutere sui vari aspetti del lavoro, in modo da trovare la soluzione migliore. Contattatemi tranquillamente per qualsiasi informazione in più!

Buongiorno sono una ragazza diplomata al liceo linguistico indirizzo scienze umane e quasi laureata in lingue.amo i bambini, li ho accuditi sia alle elementari che i età dagli uno ai 4 anni:pronta a impara rare anche per i bimbi più piccoli. Sono paziente, nn sento la fatica mi propongo anche per cucinare, sistemare portare alle varie attività e sostegno in eventuali compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca