Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Levata (46010) !

Mantova, le città principali

Babysitter Mantova
Babysitter Castiglione Delle Stiviere
Babysitter Suzzara
Fatima, giovane ragazza alla pari Montanara

Salve sono fatima ho 22 anni, ho avuto molte esperienze come baby sitter, e mi piace molto, con i bambini non trovo difficoltà a relazionarmi con loro, so come parlare con loro e giocare perché ho due fratellini gemelli in qui gioco con loro ..so cucinare non ho problemi anche fare pulizie, sono una ragazza molto solare, simpatica ma soprattutto Sincera , le mie esperienze che faccio con i bambini , li porto fuori a giocare o fare attività con i giochi g
Maya, babysitting occasionale - 46010 Levata

Ciao a tutti! Sono Maya, ho 28 anni e sono all'ultimo anno della magistrale in scienze politiche. Ho sempre lavorato durante gli studi e ho esperienza come educatrice nei Grest e anche, per alcuni mesi, come babysitter di due bei bambini (2 e 4 anni) di una famiglia di Milano, con cui mi sono trovata molto bene. Sono una ragazza molto alla mano, affidabile e puntuale, con i bambini mi sento generalmente a mio agio, sono piuttosto creativa e dinamica, e adoro giocare con loro e inventare cose...
Nadia, babysitting - 46010 Levata

Sono Nadia, ho 24 anni e sono laureata in lingue. Ho esperienza con bambini e ragazzi dagli 8 ai 17 anni. Sono stata ragazza alla pari in Inghilterra per 6 mesi e mi sono occupata di 3 ragazze adolescenti. In Italia per 1 anno ho fatto da babysitter per 2 bambini (8 e 10 anni) ai quali facevo anche lezione di lingua inglese. Sono educatrice per l’Azione Cattolica dal 2015.
Camilla, baby-sitter Levata

Salve, mi chiamo Camilla e sono una studentessa universitaria di 22 anni al 2° anno di Advertising & Marketing presso l’Istituto Universitario Salesiano di Verona. Nonostante io stia studiando vorrei trovare un lavoretto che mi permetta di aiutare a contribuire alle spese che una casa, gli studi e la quotidianità in generale comportano. Sono una ragazza solare, gentile, dinamica, responsabile e sempre pronta ad aiutare. I bambini mi sono sempre piaciuti e adoro passare del tempo co...
Marika, babysitting Levata

Ciao! sono Simona e Lavoro attualmente part time. Nel tempo libero mi dedico, a chi ha bisogno, ad accudire sia a domicilio sia nella mia abitazione(se necessario) i bimbi. Sono genitore e anche nonna. Mi piace intraprendere giochi o letture di tipo formativo per poterli stimolare il più possibile. Oltre a giochi e letture mi piace intraprendere balli e canzoni. Sono in grado di preparare pappe, latte ed addormentare i piccoli bimbi.
Dafne, babysitting - 46010 Levata

Sono una ragazza di 20 anni, abito a levata di curtatone, e sono disponibile la mattina per tenere i vostri amati bambini. Ho fatto stage in un’asilo quindi so come intrattenere e divertire il vostro bambino/a, sono molto attenta e scrupolosa e mi piace molto giocare con loro.
Marianna, babysitting Levata

Buongiorno, mi chiamo Marianna e ho 25 anni. Sono laureata in Educazione Professionale e ho maturato un anno di esperienza con i bambini dai 3 anni in su. Mi sono occupata anche, in ambito scolastico e non, di ragazzini fino ai 12 anni. Amo i bambini e mi piace vederli sereni giocando con loro e trascorrendo il tempo cercando di non fare sentire la mancanza di mamma e papà ma divertendoci insieme sia guardando un cartone animato sia giocando a pallone.
Rosa, baby sitter Levata

Salve. mi chiamo Rosa. sono una mamma di due bambine di 9/12 anni, cerco lavoro come babysitter, posso occuparmi di bambini dai 0 ai 9/10 anni. La mattina sono sempre libera e anche qualche pomeriggio, poi dipende dalle attività sportive che hanno i bambini che dovrei accudire perchè anche le mie fanno attività sportiva.
Samanta, babysitter - 46010 Levata

Sono una ragazza di 27 anni e vivo a mantova. Al momento lavoro per una famiglia con un bimbo di tre anni. Ma a breve dovrei andar via poiché i genitori non riescono ad attenersi agli orari stabiliti in precedenza e ad altre cose. Sono solare ed ho un diploma nelle scienze sociali.

Mi chiamo Alice, sono una ragazza di 21 anni diplomata in Amministrazione, Finanza e Marketing presso I.T.E.S. A. Pitentino e al momento frequento da remoto il corso di scienze dell'educazione presso l'università di Ferrara. Sono disponibile per babysitting occasionale o part-time, inoltre offro disponibilità anche per portare/ritirare i bambini a scuola/altri impegni, per aiutarli nello svolgimento dei compiti e per cucinare eventuali pasti. Non ho esperienza come babysitter, ma mi piacerebb...

Ragazza di 17 anni che frequenta una scuola ad indirizzo socio-sanitario. Grazie al mio percorso di studi ho capito che stare a contatto con i bambini mi piace molto. Ho fatto esperienza tramite un asilo nido e scuola dell’infanzia Montessori. Per me è importante seguire il bambino nel suo percorso cercando di comprendere i suoi bisogni e affrontarli insieme. Durante la mattinata frequento scuola, sarei disponibile nel pomeriggio dalle ore 15, fino orario da stabilire, eccetto il lunedì che v...
Nicolas, baby-sitter - 46010 Levata

Ciao sono Nicolas, mi sono iscritto per dare una mano alla mia fidanzata a cercare lavoro perché studia per diventare educatrice e per pagarsi gli studi ed esperienza vuole fare qualche lavoretto. Si chiama Francesca ed ha 20 anni ed è di Rivalta sul Mincio, ha già un esperienza con una bambina di 4 anni.
Silvia, babysitting - 46010 Levata

Buongiorno, mi chiamo Silvia, ho 24 anni e sono di Curtatone (S.Silvestro). Sono laureata in Assistenza Sanitaria. Offro aiuto come baby-sitter e per piccoli lavori domestici, inoltre posso aiutare i Vostri bimbi con i compiti scolastici (elementari, medie). Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e affidabile.

Mi chiamo Sara, ho 19 anni, sono una ragazza seria, tranquilla e paziente

ho lavorato come baby sitter a taranto con diversi bambini di età diversa

Siccome ho due bambini preferisco orari di mattina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca