Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Bellaguarda (46030) !

Mantova, le città principali

Babysitter Mantova
Babysitter Castiglione Delle Stiviere
Babysitter Suzzara
Simona, babysitter - 46030 Bellaguarda

Sono una mamma di due bambini, dai 6 ai 15 anni, ho diploma dirigente di comunità e ho fatto 4 anni facoltà scienze educazione ma non finita. Ho svolto tirocinio presso materne e nidi, ed ho fatto baby sitter per bambini di materna e elementari. Ho svolto crest. Periodo estivo. Sto cercando baby sitter . occasionale o mattina sono paziente, cucino, faccio tutto quello che fa una mamma. Sono disponibile per faccende domestiche e assistenza anziani.Frequento alla sera corso oss.disponibilita ...
Adele, babysitting Bellaguarda

Sono Adele, sono una studentessa di Scienze Cognitive a Rovereto. Quest' anno torno ad abitare con i miei genitori mentre scrivo la tesi e mi piacerebbe lavorare con i bambini. Ho fatto esperienza in famiglia con i miei cugini che avevano dai 2 ai 6 anni, ma credo di sapermi adeguare bene anche alle altre età. Sono una ragazza affidabile, mi piace stare con i bambini, credo che abbiano molto da insegnare. Mi piace giocare, insegnare le materie scolastiche e prendermi cura di loro.
Cristina, babysitting occasionale Bellaguarda

Buongiorno, mi chiamo Cristina, ho 47 anni, in qualità di tata potrei essere per loro come una mamma vista la mia età. Potrei andarli a prendere a scuola sono automunita, farli giocare e insegnare loro tantissimi giochi, e per che no anche a cucinare, portarli al parco o a qualsiasi attività loro facciano (calcio, nuoto, ecc..)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca