Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Virgilio (46030) !

Mantova, le città principali

Tata Mantova
Tata Castiglione Delle Stiviere
Tata Suzzara
Denisa, tata Virgilio

Salve, sono Denisa, ho 17 anni, sono la prima di altre due sorelle più piccole e per questo ho molta esperienza con i bambini perché ho aiutato molto mia madre con la loro crescita sin dalla nascita, ho lavorato anche con altri bambini. Sono capace di svolgere qualsiasi lavoro casalingo e aiuto compiti. Sono una persona molto paziente, flessibile e attenta in tutto, sono dolce ma ferma all’occorrenza. Propongo la mia collaborazione con lo scopo di far rispettare il modello educativo da ...
Ewa, balia domicilio Virgilio

Sono una donna polacca, religiosa e vivo regolarmente in Italia. Amo i bambini e ho esperienza con loro. Assicuro la massima serietà, onesta e dolcezza.
Michela, tata domicilio Virgilio

Ciao mamme sono Michela o 35 anni mamma di 3 splendidi bambini ..sono in cerca di lavoro ...Amo i bambini sono una paziente solare allegra ..

Io sono una ragazza di 19anni.. Da quando avevo 10 anni frequento oratori grest e adesso scout. Quando avevo 14 anni ho contribuito volontariamente a stare con bambimi dai 3 ai 13 anni con forti problemi in famiglia.. Mi anno regalato davvero tanto e da quel esperienza son sempre stata a contatto con bambini. L'ultima mia esperienza é stata quest estate con 2 gemelline di 7-8 anni.

Buongiorno mi presento mi chiamo ho 44 anni ho una coppia di gemelli oramai di 16 anni amo i bambini xche sono una scoperta continua affidabile scrupolosa e attenta Prego voler prendere mia candidatura in considerazione ciao ciao

Non ho nessuna qualifica professionale ma amo i bambini alla follia!!!

Salve io mi chiamo Kelly, ho 33 anni, sono brasiliana, mi sono appena trasferita a Virgilio, sto in cerca di lavoro come babysitter per mi piace stare con dei bambine, sono responsabile, seria , onestà, grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca