Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lanusei (08045) !

Ogliastra, le città principali

Tata Tortoli'
Tata Bari Sardo
Giovanna, assistente familiare Lanusei

Mi chiamo Giovanna ho 28 anni e sono disponibile come baby sitter, badante o anche solo per pulizie domestiche..ho avuto varie esperienze in questi settori, sono seria, puntuale disponibile subito ed automunita.disponibile anche per dare passaggi in auto con un contributo per la benzina.
Sara, balia  Lanusei

Sono Sara ho 24 anni sono di cagliari . Ho già molta esperienza con i bambini. Ho fatto l'animatrice e l'educatrice in campi estivi. Adoro cucinare ho lavorato in tanti ristoranti e agriturismi, invento giochi e attività e aiuto nei compiti scolastici. Sono una ragazza premurosa, solare , empatica, sociale e molto attenta. Per qualsiasi info scrivetemi in privato.
Camilla, babysitting Lanusei

Sono Camilla, 28 anni, sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria all'Università degli studi di Cagliari, ho quindi anche diverse esperienze di tirocinio sia presso la scuola d'infanzia sia presso la primaria e sono disponibile ad aiutare con i compiti, sia i bambini frequentanti la scuola primaria sia i ragazzi frequentanti le scuole medie, in tutte le materie (ho il livello B2 per quanto riguarda la lingua inglese). Sono inoltre disponibile a cucinare. Se state cercando una b...
Roberta, ragazza alla pari Lanusei

Mi chiamo Roberta, ho 31 anni e vengo dall'ogliastra. Mi piacciono i bambini e riesco ad intrattenerli facendo fare a loro tante attività di gioco. Ho esperienza nel settore avendo fatto l'animatrice turistica mini club e baby sitter a domicilio.
Lina, tata Lanusei

Ho 26 anni, una laurea specialistica in Filosofia e un profondo interesse per la pedagogia. In attesa di iscrivermi ad un’altra specialistica per diventare pedagogista, ho seguito un corso di formazione per baby-sitter. Tale percorso ha permesso: - lo studio delle principali teorie psico-pedagogiche con particolare riferimento alla teoria dell’attaccamento, ai piani di sviluppo Montessori e alle tappe evolutive; - la riflessione autobiografica sul rapporto madre-figlio, padre-figlio e baby...

Mi chiamo Giulia sono una ragazza di 24 anni, frequento l'università di Cagliari e studio mediazione linguistica. Ho avuto precedenti esperienze con bambini, cerco lavoro come baby sitter. Garantita massima serietà. Sono una ragazza solare a cui piace scherzare, giocare e intraprendere sempre delle nuove attività. Ho già avuto esperienza in questo campo!

Sono Elisa una ragazza di 20 anni. Amo tantissimo i bambini, passerei ogni giorno con loro, ho una sorellina di 6 anni e tanti cugini più piccoli di me, li ho sempre guardati da quando sono piccoli. Ho lavorato per un periodo con dei bambini dai 2 ai 4 anni in una sorta di "baby parking" . In un futuro mi piacerebbe aprire un baby parking e lavorare con i bimbi.

Sono Paola, ho 43 anni.Sono diplomata alle magistrali.Mi piace tutto ciò che riguarda il sociale il sociale e amo i bambini per la loro genuinità.Sono molto molto socievole ed empirica.Penso che sia questo il mio punto di forza, soprattutto con i bambini.

Cerco lavoro come baby-sitter, mi piacciono molto i bambini , giocare e divertirmi con loro avendo una sorellina più piccola di me di 11 anni sono cresciuta giocando e badando a lei

Ciao sono una ragazza che cerca lavoro come babysitter

Mi presento..sono Beatrice ho 24 anni nei mesi a partire da settembre fino a giugno lavoro nelle mense scolastiche della scuola primaria. Cerco lavoro come babysitt per il periodo estivo a partire dal 11 giugno fino a metà settembre. Ho avuto altre esperienze in passato con cugini ..scelgo questo lavoro perchè adoro i bambini e riesco a rapportarmi bene con loro.. massima serietà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca