Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Ilbono (08040) !

Ogliastra, le città principali

Tata Tortoli'
Tata Lanusei
Tata Bari Sardo
Tania, tata - 08040 Ilbono

Sono Tania Mi adatto a qualsiasi tipo di babysitting Ho nove anni di esperienza. Adoro questo lavoro.

Ragazza Laureata in Economia cerca lavoro come babysitter. Ho esperienza di lavoro durante gli anni universitari. Nell' anno 2014/2015 ho maturato il Servizio Civile Nazionale, con annesso Servizio Doposcuola a ragazzi delle scuole Elementari e Medie. Nell'anno 2012 ho maturato l'esperienza di Assistente domiciliare a un ragazzo non autosufficiente. Amo i bambini e posseggo le competenze per stare con loro in modo costruttivo per la loro crescita. Posso garantire la massima serietà e pro...

Salve, sono una ragazza di 26 anni con sei anni di esperienza in questo settore. Amo i bambini, di solito riesco ad instaurare un bel rapporto da subito. E soprattutto sono una persona seria, educata e puntuale. Sto cercando possibilmente un lavoro a tempo pieno, ma sono disponibile anche per lavoro ad ore. Automunita.

Sono una ragazza a cui piacciono molto i bambini. Posso aiutarli nei compiti a casa, posso giocare con loro e andare a prenderli a scuola perchè automunita. Ho già avuto delle esperienze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca