Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Bari Sardo (08042) !

Ogliastra, le città principali

Tata Tortoli'
Tata Lanusei
Jessica, giovane ragazza alla pari Bari sardo

Ciao sono Jessica una ragazza di 27 anni diplomata presso l’istituto professionale alberghiero nel 2011, e da circa un anno mi sono qualificata come Oss. Amo i bambini, ho molta pazienza e riesco ad instaurare un rapporto di fiducia e simpatia reciproca. Ho molta esperienza grazie ai miei adorabili nipotini. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata senza alcun tipo di problema. Per qualsiasi informazioni no...

Ciao sono una ragazza di 27 anni, adoro i bambini. Ho lavorato come ragazza alla pari in spagna, poi ho una nipotina. Prima di questo non avevo esperienze con i bambini, ma mi sono sempre piaciuti, forse perché sono una persona molto paziente. Preferirei non guardare bambini di età inferiore a un anno di età, per paura di non essere portata, ma ho altrettanto voglia di imparare a prendermi cura dei neonati. E con questo spero che qualche famiglia sia interessata a conoscermi.

Sono Giulia ho 20 e desidero molto fare la baby sitter in famiglia ho diversi bambini e ci sono molto portata…fra cui due new entry…sarei molto felice se qualcuno mi chiamasse io sono disponibile😊

Mi chiamo Valentina sono di Bari Sardo, ho 21 anni e sono diplomata, sono automunita. Ho esperienza con i bambini avendo accudito due sorelle ed è un lavoro che mi piace. Al momento ho lavorato con bambini dai 3 ai 12 anni e preferisco accudire bambini di età superiore ad un anno. Le famiglie sono state soddisfatte del lavoro svolto.

Salve sono Valentina, ho 24 anni. Ho avuto varie esperienze con bambini di età differenti. Sto cercando un lavoro che mi occupi o la mattina o il pomeriggio. Possiedo una macchina. Di solito mi occupo di preparare qualche pasto, fargli giocare e portarli al mare d'estate. Ritengo che sia un lavoro che ti arricchisce mentalmente perché i bambini regalano sorrisi e voglia di imparare ogni giorno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca