La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Federica, babysitter a Bari sardo

Sono Federica, ho 25 anni e sto cercando un lavoretto da babysitter per guadagnare qualcosina e ovviamente mi piacciono i bambini. Ho 10 cugini più piccoli, tutti di età diverse, perciò so come destreggiarmi a seconda della loro fascia di età; inoltre sono paziente!

Marta, baby sitter - 08042 Bari sardo

Sono una ragazza di 22 anni. Adoro stare con i bambini giocare insieme a loro, andare a fare le passeggiate al parco, fare i compiti e tanti giochi produttivi. Ho la patente per qualsiasi problema urgente.

Ci sono poche inserzioni attive a Bari Sardo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Elisa, baby-sitting a Cardedu

sono una ragazza che ama stare a contatto con i bambini, e amo prendermi cura di loro

Inesse, babysitting a Cardedu

Mi piace stare con i bambini, aiutarli nei compiti e inventare attività di gioco contribuendo alla loro educazione.

Giorgia, prescuola a Cardedu

Salve, sono Giorgia. Sono una ragazza di 21 anni. Cerco lavoro come babysitter, o aiuto compiti e ripetizioni, specialmente in inglese Ho avuto un esperienza di 10 mesi in una famiglia in Inghilterra, in cui facevo la ragazza alla pari, quindi mi prendevo cura di 4 bambini Di rispettivamente 2, 6, 9 e 12 anni. Mi reputo abbastanza brava con i bambini, conosco tanti giochi divertenti ma allo stesso tempo intelligenti Mi piace cucinare torte e dolcetti con i bimbi a loro solitamente dive...

Graziella, babysitter - 08048 Arbatax

Buon giorno. Sono Graziella. Ho 58 anni e sono una infermiera. Mi piacerebbe lavorare con i bambini perché li adoro e desidero arrotondare il mio stipendio.

Mi.chiamo.Francesca. Ho 26 anni. Mi piacciono i bambini e passare tempo con loro. Tra giochi, passeggiate, merende sane e compiti se necessario cerco di far passare bel tempo ai vostri bambini. Ho.gia.avuto varie esperienze con bambini dai 2 ai 10 anni. E i.genitori sono.rimasti molto.comntenti. Se avete bisogno.contattatemi.

Ciao, mi chiamo Aida, ho 20 anni, sono diplomata e cerco lavoro come baby sitter a Tortoli. Ho già esperienza in questo campo, perché ho già lavorato con bambini di età compresa tra i 2 e i 7 anni

Sono una ragazza di 29 anni. Lavoro come infermiera in una casa di riposo. Mi rendo disponibile nel tempo libero come babysitter. Ho avuto esperienza con i miei nipoti sin dalla nascita sino ad ora che sono adolescenti.

Ogliastra, le città principali

Altri annunci

Vicino a Bari Sardo