Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Lanusei (08045) !

Ogliastra, le città principali

Assistente all'infanzia Tortoli'
Assistente all'infanzia Bari Sardo
Rossella, assistente all'infanzia qualificata Gairo

Sono una ragazza di 30 anni che ama stare a contatto con i bambini e che si è specializzata in Assistente per l'infanzia. Ho svolto negli ultimi mesi un tirocinio in una scuola materna con bambini dai 2 ai 6 anni e fatto servizio di baby sitting a bambini con una fascia d'eta molto simile. In passato ho svolto anche un altro tirocinio sempre con bambini della scuola materna. Sono curiosa, disponibile aperta anche a lavorare con altre fasce d'eta, aiutandoli con i compiti e a prepararli da m...
Antonella, assistente all'infanzia professionale Bari sardo

Amo i bambini e sono molto amorevole e paziente.. Faccio anche pulizie amante dei animali non guardo orari.. Disponibile a trasferirsi automunitam disposta ad accompagnare i bambini in luoghi di studio o per attività fisica. Mi piacerebbe lavorare come n bambini di qualsiasi eta perche come già detto amo immensamente i bambini sia quelli più calmi che quelli più di siamo monelli daroro tutto amore possibile e di renderli sempre felicim grazie per la vostra attenzione e spero di essere chiamat...
Stefy, assistente all'infanzia professionale - 08049 Villagrande strisaili

Ciao sono Stefy vengo da Villagrande Strisaili provincia di nuoro in Sardegna... Sono una persona molto o semplice... Estroversa.. Adoro i bambini e adiro prendermi cura di loro... Adoro farli divertire, giocare, ridere, disegnare, ecc... Spero di trovare presto un bimbo o bimba da guardare... Adoro questo lavoro... È una grande soddisfazione... Contattatemi non ve ne pentirete... sono laureata in scienze dell’educazione e della formazione.
Anna, assistente all'infanzia Girasole

SALVE, MI CHIAMO ANNA. Sono insegnante alla scuola materna. Ho un'esperienza decennale con i bambini. .Cerco lavoro per il periodo estivo o comunque fuori dal mio orario di lavoro. Sono una persona affidabile e corretta.

Buongiorno, sono una giovane ragazza di 22 anni.. ho già avuto diverse esperienze con bimbi di diversa età.. e ad oggi sono anche mamma di un bimbo di 1 anno.. cerco lavoro come babysitter da poter guardare anche a casa mia così possono giocare insieme al mio bimbo.

Salve.. mi chiamo Giulia ho 26 anni.. ho due bambini di 4 maschietto e 2 anni femminuccia.. penso di avere una buona esperienza con i bambini dato che faccio la mamma a tempo pieno sino a pochi mesi fa!!!! Mi piace di cucinare fare attività di qualsiasi tipo di giochi..

Buongiorno, mi chiamo Marina e oltre ad avere il diploma di assistente di comunità infantile (che mi permette di lavorare con bambini da 0 a 6 anni) ho il diploma di educatore professionale. Ho 54 anni, una figlia di 17, non sono di origini sarde ma vivo nella meravigliosa Sardegna dal 1997.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca