Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cortabbio (23819) !

Lecco, le città principali

Tata Lecco
Tata Calolziocorte
Tata Merate
Loubna, tata Cortabbio

Sono una mamma di due bambine(1 anno e 4 mesi / quasi 3anni ) .. sono capace a cucinare e curare i vostri bambini come fosse sono i miei , posso aiutarvi a fare la spesa oppure fare pulizia di casa , giocare con i bambini , mi piacciono i bambini da quando ero piccola..parlo italiano , francese , inglese e arabo .

Sono mamma di una dolcissima bambina, devo a lei tutta la mia esperienza diretta nell'accudimento, oltre ad ulteriori saltuarie esperienze con altri bimbi. Mi offro per babysitting preferibilmente fisso o eventualmente anche al bisogno, full time o part time, dal lunedì al venerdì. Sono disponibile al gioco indoor/outdoor, a fare passeggiate, letture ecc.. nel massimo rispetto delle preferenze del bambino/a e sempre nel rispetto delle regole e delle indicazioni educative dei genitori; sono i...

ciao a tutti.non mi voglio dilungare molto....semplicemente adoro i bambini e sto cercando un occupazione anche part time sarebbe l ideale....ho 30 anni compiuti e abito a primaluna valsassina.sono una ragazza semplice senza grilli per la testa.vi ringrazio tutti dell attenzione spero troviate quello che cercate proprio come sto facendo io .se puo interessarvi ho conseguito il diploma di operatore tecnico dei servizi sociali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca