MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Díaz acosta, tata a domicilio a Cortenova

Salve mi chiamo ho 53 ani , sono di origine cubana residente in Valsassina prov di lecco , cittadina italiana da 32 anni , sono una mamma di 3 figli , oramai grandicelli , sono una mamma allegra pazientissima , mi piace fare ridere i bambini , giocarci insieme con qualunque giochino , parlo anche lo spagnolo, mi piace cucinare , tenere in ordine , precisa, purtroppo non sono automunita, posso curare i bimbi o a casa mia oppure nelle vicinanze. Sono disoccupata , potrei essere d'aiuto a qualche mamma che lavora e ha bisogno di un sostegno , se siete interessate sono disponibile anche tutti i giorni e se servirà qualche sabato, poi ci si organizza quando sarà il momento del colloquio , grazie , cordiali saluti buona giornata .

Per consultare le disponibilità di Díaz acosta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Assistenza all’infanzia a domicilio:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Díaz acosta
Tata
Cortenova
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta