Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Barzio (23816) !

Lecco, le città principali

Tata Lecco
Tata Calolziocorte
Tata Merate
Denise, tata Barzio

Ciao, mi chiamo Denise, ho 22 anni e cerco lavoro come baby sitter, preferibilmente da Lunedì a Venerdì, ma se serve anche il Sabato e la Domenica. Stare con i bambini lo vedo quasi un passatempo, non mi è mai pesato curare le mie cuginette, una volta che si crea un bel legame diventa tutto molto più divertente e semplice. Non sono una di quelle che accende la televisione per "farli stare buoni", preferisco trascorrere il mio tempo con loro e farli divertire con cose semplici, ci sono mo...
Rosa, balia domicilio - 23816 Barzio

Mi chiamo Rosa, Sono cubana ho 47 anni. Sono di madrelingua Spagnolo. Il lavoro svolto qui in Italia e stato principalmente come bandante degli anziani. Però ho curato 10 anni fa a mio nipote quando aveva 4 mesi fino a 9 anni più meno. A Cuba ho fatto la maestra di scuola elementare dalla prima alla terza (maestro unico) per 10 anni. Ho qualche esperienza con i bambini. Però sempre dico che sì bisogna tenere le base per ogni lavoro, pero per me, la cosa più importante è lavorare per l'es...
Federica, babysitting domicilio Barzio

Mi chiamo Federica, ho 25 anni abito a Cremeno. Sono laureata in scienze dell'educazione L-19 e attualmente sono educatrice in asilo nido. Sono patentata e automunita. Ho avuto più volte l'occasione di curare bambini di varie età e neonati sia a casa mia che in quella del bambino stesso. Cerco un'occupazione per qualche ora il mattino o il pomeriggio per aiuto compiti.
Clara, babysitting - 23816 Barzio

Sono sech clara, neo laureata in scienze dell educazione a bergamo. Sto cercando un lavoro babysitting e sono molto brava con i bambini, mi piace giocare, ridere, vestirli aiutarli con compiti o lavori per scuola o per amichetti. Ottima qualità di disegno e di gioco sia in casa che all aperto. Ho ottime qualità di relazione con i bambini.

Buongiorno, sono una signora di 53 anni, ho il diploma di istituto magistrale e sono mamma di due figlie ormai grandi. Mi offro come babysitter e aiuto compiti.

Mi chiamo Martina . Mi piacerebbe occuparmi dei vostri bambini, sono abituata a stare insieme a loro nella mia famiglia siamo pieni di cuginetti! La mia esperienza quindi é abbastanza buona, sono seria e affidabile, e riesco a farli divertire anche con poco.

Buongiorno. Sono Emanuela, ho 22 anni, sono della Valsassina Mi rendo utile come babysitter e aiuto compiti Grazie Ho esperienza!

Mi chiamo Moira ho lavorato per due mesi come baby sitter. Il primo mese con un bambino di un anno e il secondo mese sono stata con 3 bimbi uno di un anno una di 4 e uno di 5 insieme alla zia per aiutarla.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca