Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cremeno (23814) !

Lecco, le città principali

Tata Lecco
Tata Calolziocorte
Tata Merate
Roberta, balia  Cremeno

Sono una ragazza giovane ma seria, ho una grandissima passione per i bambini, sono paziente e mi piace avere con loro un rapporto di 'amicizia'. Ho avuto diverse esperienze sia come babysitter sia facendo ripetizioni ed aiuto compiti per bambini e ragazzi da 1 a 10 anni e sono pienamente soddisfatta di tutte. So riconoscere ed apprezzare ogni caratteristica e carattere dei bambini, mi piace capirli ed ottenere la loro fiducia.
Daisy, babysitting Cremeno

salve, mi chiamo Daisy, vivio in Valsassina e sono a casa dal lavoro. Mi piacerebbe curare bambini perchè io amo stare in loro compagnia e farli giocare. ho curato per poco tempo un bambino di 8 mesi quando io ne avevo solo 14 di anni, ora ne ho 19 e ho curato la sorellina del mio ragazzo da quando è nata. mi muovo con i mezzi perchè sto eseguenzo le guide della patente per fare l'esame. sono una ragazza molto responsabile, autonoma, solare e gentile. spero mi contattiate. grazie
Roberta, tata Cremeno

Sono Roberta, ho 21 anni ed ho sempre fatto il lavoro di babysitter nel periodo estivo, perché amo i bambini e tutto ciò che li riguarda. Nonostante l indirizzo di studi differente mi è da sempre piaciuta l idea di poter lavorare in questo ambito. Sono paziente, premurosa, amorevole e penso che ogni adulto abbia da imparare dai bambini almeno quello che loro hanno da imparare da noi.
Samuela, balia  Cremeno

Sono Samuela, ho 27 anni. Mi piacerebbe prendermi cura di 1/2 bambini dal Lunedì al Venerdì dalle 7/8.00 alle 18/19.00. Sono una tata creativa, paziente, giocherellona. Hai bambini posso offrire i giochi con i colori, avendo frequentato il liceo artistico ho doti artistiche, giochi con pasta di sale, e tanti altri. Sono stata animatrice ed educatrice presso l'oratorio durante il periodo estivo.

Mi chiamo Camilla e sono una ragazza di 19 anni cerco lavoro come baby sitter per bisogno di lavoro urgente, ma anche perché mi piacciono i bambini. Sono molto disponibile per qualunque esigenza.

Sono Brenda, ho 23 anni. Sono diplomata al liceo socio-psico pedagogico, e amo i bambini di qualsiasi età. Ho 4 anni di esperienza e ho curato bambini di qualsiasi età; da neonati di due settimane di vita a bambini di 6/7 anni. Sto cercando famiglie che hanno bisogno di una baby sitter, anche solo part time, per i loro bambini. Sono disponibile a cucinare, nell'aiuto compiti e in piccole faccende domestiche fattibili senza perdere d'occhio i bambini. Sono solare, dolce e disponibile a qualsia...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca