Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cinquefrondi (89021) !

Reggio Di Calabria, le città principali

Tata Reggio Calabria
Tata Gioia Tauro
Tata Palmi
Cristina, balia  Cinquefrondi

Sono una ragazza di 27 anni e ho un fratellino di ..l'ho accudito io in quanto mia mamma lavora quindi ho già esperienza su come trattare con i bambini più piccoli. Sarei anche capace di aiutare bambini più grandi nei compiti e riuscirei ad intrattenerli nel tempo libero con giochi sia divertenti che educativi
Federica, balia  Cinquefrondi

Salve sono Federica ho 23 anni, sono una ragazza semplice e solare mi piacciono i bambini e mi piace giocare con loro. Non possiedo corsi di formazione su questo campo ma ho esperienza con i miei 8 nipoti di tutte le età, grazie per la vostra attenzione.

Sono una ragazza molto paziente, amo i bambini e mi faccio voler bene per quella che sono

Sono una studentessa. Mi piace stare a contatto con i più piccoli e prendermene cura, sono una persona creativa e credo di porer dare una mano in casa. Contattami!

Ciao sono Maria Catena e ho 27 anni! Sto cercando un babysitting sia part-time che full-time! Sono una ragazza solare e paziente, amo stare con i bambini e aiutarli a crescere nel miglior modo possibile! ?? Sono disponibile ad aiutare i bambini con i compiti, a giocare con loro e a fare molte attività insieme. Mi piace interagire con loro e creare un rapporto di fiducia! Spero di essere contattata! ?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca