La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao, sono Sharon ! Ho 23 anni, mi ritengo una persona affidabile e responsabile, ho una grande passione per l’educazione e la formazione dei bambini. Ho conseguito la laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione presso l’Università di Reggio Calabria, ottenendo il titolo di dottoressa il 13/03/2025. Ritengo che una formazione specifica sia fondamentale per svolgere al meglio questo lavoro di supporto alla genitorialità. Ho esperienza nel babysitting, avendo accudito bambini di amic...

Frequento il primo anno di università e cerco qualcosa da fare per poche ore alla settimana per poter mantenere le spese. mi piacciono molto i bambini e giocare con loro, ho una sorella più piccola di 8 anni e le dedico molto tempo! inoltre ho dei cugini di varie età che aiuto nei compiti e nelle attività extra scolastiche.

Ero infirmeira in Brasile e attualmente sono una psicologa. Vivo cinquefrondi da poco tempo e ho intenzione di lavorare. Ho la patente per guidare un’auto. Categoria B.

Sono una ragazza di 36 anni Laureata in SCIENZE MOTORIE e sportive con diverse esperienze con bambini. Ho lavorato sia in piscina come istruttore di nuoto che in diverse ludoteche come educatore e come babysitter con bambini da 2 a 5 anni.

Reggio Di Calabria, le città principali

Altri annunci

Vicino a Cinquefrondi