Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Biancano (82030) !

Benevento, le città principali

Tata Benevento
Tata Sant'Agata De' Goti
Tata Montesarchio
Tatiana, giovane ragazza alla pari - 82030 Limatola

Mi chiamo Tatiana, ma preferisco che chiunque mi chiami semplicemente Tati. Sono una ragazza molto positiva e solare. I bambini prendono subito confidenza con me perché tendo ad instaurare con loro un rapporto in cui riescano a vedermi come amica e non come una tata rigida, ciò li porta a darmi ascolto senza dovermi imporre in alcun modo. I bambini mi piacciono molto per quanto comunque sia mentalmente stancante. Non ho esperienze a pari servizi, le estati scorse ho lavorato come cameriera e ...
Ilenia, tata - 81013 Caiazzo

Sono una mamma, preparata a gestire le necessità di bimbi piccoli e adolescenti, paziente e gentile, sono una persona buona ma allo stesso tempo ci tengo a dare delle regole per una giusta educazione. Non mi piace sgridare piuttosto cerco un dialogo costruttivo, credo sia molto più efficace parlare. Amo giocare con i bambini, adoro vedere la loro curiosità nei loro occhi. Ho avuto esperienze con altri bambini e posso fornire referenze se necessario. Non esitate a contattarmi.
Valentina, babysitting domicilio Caiazzo

Salve!!! Mi chiamo Valentina. Sono una persona solare, gentile, paziente, giocarellona, educata e rispettosa; ho 27 anni, amo stare con i bambini infatti ho lavorato in ludoteca e asilo nido, in una casafamiglia, e ho avuto diversi lavori come baby sitter in casa; i bambini mi adorano, anche i genitori si sono trovati molto bene con me, i bimbi subito si affezionano a me perché gioco insieme a loro facendo anche giochi istruttivi, li coinvolgo in qualsiasi attività svolgo, ovviamente dipend...
Angela, giovane ragazza alla pari Caiazzo

Sono una ragazza di 25 anni, educata già esperienza nel crescere bambini altrui. Predisposta a tutto. No automunita. Sono molto creativa, so lavorare con gli origami, perline, ricamo e faccio l uncinetto.

Save sono una ragazza di 33 anni e mi occupo dei bambini da quando avevo 25 anni...e 'sempre stato il mio sogno lavorare con i bambini...occuparmi di loro! Lo faccio con amore, sono una ragazza molto seria e responsabile! Ho lavorato sia come babysitter per varie famiglie...come animatrice per bambini presso asilo e altre strutture.Ho anche un attestato di animatrice! Mi occupo anche di andare a prendere i bambini a scuola...aiutarli nei compiti o di accompagnarli nelle loro attivita'! Massim...
Caterina, balia  - 81020 Castel morrone

Ciao, sono Caterina, ragazza appena diplomata. Amo da morire i bambini e gli animali (specialmente i cani!) Io vivo per loro! Mi ritengo molto fortunata per questi miei due grandi amori! Ho avuto dei cani e ho cresciuto la mia cuginetta da quando lei aveva 4/5 mesi, assistendola in tutto, stimolarla al gioco, fare pappe, passeggiate e tutte le cose belle che si fanno con i bambini.
Tornay, tata domicilio - 81013 Piana monte verna

Sono Svizzera impiantata a Piana di Monte Verna da 25 anni..ho sempre lavorato..i miei figli di 26 e 27 anni sono indipendenti ...credo di aver tutte le carte in regola per essere una buona tata...sono precisa e molto dolce..
Ilda, babysitting domicilio Caiazzo

Mi chiamo Ilda sono della provincia di Caserta e mi piacerebbe accudire bimbi.. Mia sorella ha due gemelli di 6 mesi e sto facendo esperienza!
Josée, babysitting domicilio Caiazzo

Salve mi chiamo Josée, ho 49 anni e ho una figlia di 22 anni. Sono una persona seria e affidabile, allegra ottimista e mi diverto molto con i bambini. Garantisco onestà e affidabilità al cento per cento.Sono una mamma prima di tutto e ho dato il meglio in tutto per svolgere bene il mio compito di madre. Ho lavorato per diversi anni al nord precisamente a Busto Arsizio (VA) anche come Baby sitter presso una famiglia nota e facoltosa. Mi offro a tempo pieno per la cura dei bambini molto vole...
Sara, tata domicilio San leucio

Mi chiamo Sara e sto cercando lavoro come babysitter. Ho esperienza con i bambini dai 6 mesi in su. Sono una persona paziente e mi è sempre piaciuto prendermi cura dei piccoli, adoro giocare con loro e creare con i materiali. So cucinare e posso aiutare i bambini con i compiti (sono laureata). Contattatemi per avere altre informazioni su di me e sulle mie esperienze! :)
Clemy, tata Limatola

Salve mi chiamo Clemy, ho 22 anni e sono una studentessa. Al momento non mi reco in università. Cerco lavoro come babysitter occasionale ed anche part-time. Ho esperienza con bambini da 1 a 8 anni. Sono disponibile anche come aiuto compiti scuola elementare e media. Sono una persona molto loquace, solare, allegra e creativa. Disponibile anche per preparare pasti, dato che mi piace molto cucinare!
Stefania, tata Castel morrone

Salve, mi chiamo Stefania , ho 19 anni e sono di Caserta. Mi sono appena diplomata in operatore socio sanitario.Sono una ragazza molto socievole, tranquilla e ho sempre amato i bambini. In passato ho fatto pratica presso una scuola di asilo nido/materna. Se vorrete una babysitter per i vostri bimbi io ci sarò.
Francesca, balia domicilio - 81013 Caiazzo

Sono Francesca e ho 17 anni. Amo i bambini e mi diverte passare tempo con loro, insegnargli cose interessanti e essere una figura su cui loro possono sempre contare. Mi piace inventare costantemente giochi e attività nuove e vivere belle esperienze con i bambini/ragazzi anche nel caso avessero bisogno di un aiuto dal punto di vista scolastico.

Salve sono una ragazza rumena mi chiamò ho 28 anni , sono sposata e ho una figlia di 6 anni vivo in Italia da 12 anni , so cucinare, pulire , stirare amo i bambini e li faccio divertire , sono una persona seria e onesta di qui vi potete fidare e ho bisogno urgente di lavoro io abito a castel Morrone e se riesco a trovare lavoro a Caserta sono disposta a trasferirmi per essere più vicina al lavoro ho anchela patente grazie mille
Alessia, giovane ragazza alla pari - 81013 Caiazzo

sono una mamma di una bambina di 8 anni... ho molta esperienza con i bambini poichè ho svolto e promuovo progetti culturali nelle scuole d'infanzia e primarie....ho contribuito alla crescita dei miei nipoti....sono simpatica e conosco molti giochi d'intrattenimento e relazione con i bambini...

Mi chiamo Laura , ho 23 anni anni. Vivo a Caserta e sono laureanda in scienze infermieristiche .Nonostante il mio percorso universitario che mi ha portato a stare con i bambini ogni giorno , ho lavorato come baby sitter per due famiglie con ottimi risultati. Ho il brevetto per il primo soccorso pediatrico e posso aiutare i bambini nello svolgere i compiti .Automunita. Nonostante la mia giovane età ho molta esperienza, in quanto come già detto ho studiato presso l ospedale pediatrico bambino ...

Mi chiamo Silvia e sono una persona che ama stare con le persone e maggiormente con i bambini che mi piacciono molto. Poi se vorrete mi conoscerete....

Salve..sono Franca..ho 47 anni..ho gia esperienze lavorative sia con bambini sia come collaboratrice...Amo sia i bambini che il tenere in ordine una casa...Spero di poter essere di aiuto a chi ha queste necessità.. Grazie.

Sono una ragazza molto amante dei bambini e mi piace trascorrere del tempo con loro. Il mio impiego attuale è quello di studente universitario, sto completando il mio percorso di studi magistrale.

Mi chiamo Roberta e sono una ragazza di 20 anni. Amo stare con i bambini, mi piace farli divertire e imparargli cose nuove. Sono una ragazz molto responsabile. Ho avuto alcune esperienze con i bambini, sono stata con bambini ci 7-9-10 anni ma li adori tutti. Mi affeziono subito ai bambini come loro a me mi piace davvero molto dedicarmi a loro! Ho tanto materiale e molta creatività nell'inventate giochi nuovi. Sono disposta anche a fare da doposcuola. Spero che in questa breve presentazione ca...

Sono Anna Maria ho 27 anni, mi ritengo dinamica, intraprendente, molto paziente, disponibile e flessibile, ho già esperienza in questo ambito lavorativo, mi sono occupata di molti bimbi nel corso degli anni successivi al diploma, posso farli giocare proponendo letture, giochi ricreativi, passeggiate al parco o più semplicemente ascoltando le loro esigenze e decidendo insieme cosa fare per divertirsi il più possibile, vederli sorridere e divertirsi è la cosa che mi fa stare meglio.

Salve sono Serena ho 19 anni e sto cercando un lavoro che mi piace e mi faccia star bene. Ad oggi fare la babysitter è il lavoro che più mi rappresenta perché stare a contatto con i bambini mi rende felice e orgogliosa. Cercherò di impegnarmi e dare il meglio di me e ovviamente di non far mancare mai niente ai bambini.

Mi chiamo , ho 50 anni e sono Svizzera però residente in Italia da quasi 30 anni...Ho 2 figli marescialli dell' esercito..ho sempre lavorato e sono una persona precisa, onesta e disponibile..parlo 4 lingue e non ho problemi a relazionarmi con la gente e soprattutto con i bambini! Ho ottime referenze nel caso di bisogno.. Cerco un nuovo lavoro perché il mio contratto precedente sta a Termini e sono pronta ad iniziare una nuova avventura lavorativa

Attualmente sono impiegata in un asilo, mansione che svolgo da circa 5 anni. Dal mese di agosto devo lasciare il mio lavoro poiché mi trasferisco a Roma per raggiungere il mio compagno che lavora in zona centocelle. Cerco quindi lavoro, preferibilmente full time.

Salve ho svolto tanti lavori da baby setter a badante ecc se avete bisogno io sono qui grazie

Salve, mi chiamo Antonella e ho 19 anni. Ho esperienza lavorativa in altri settori, purtroppo in questo ancora no..sono tanto paziente con i bambini, io li adoro e ho tanta voglia di imparare anche in questo nuovo settore. Sono solare e adoro ridere..Penso che sia la cosa più bella che ci sia. I bambini sono dolcissimi soprattutto quando riesci a comprenderli un po' in tutto..e penso che devono essere capiti forse anche più dei "grandi".

Salve sono una ragazza rumena ho 28 anni sono sposata e ho una figlia di 6 anni vivo in Italia da 12 anni so fare servizi e occuparmi di bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca