Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Castel Morrone (81020) !

Caserta, le città principali

Tata Caserta
Tata Aversa
Tata Marcianise
Caterina, balia  - 81020 Castel morrone

Ciao, sono Caterina, ragazza appena diplomata. Amo da morire i bambini e gli animali (specialmente i cani!) Io vivo per loro! Mi ritengo molto fortunata per questi miei due grandi amori! Ho avuto dei cani e ho cresciuto la mia cuginetta da quando lei aveva 4/5 mesi, assistendola in tutto, stimolarla al gioco, fare pappe, passeggiate e tutte le cose belle che si fanno con i bambini.
Stefania, tata Castel morrone

Salve, mi chiamo Stefania , ho 19 anni e sono di Caserta. Mi sono appena diplomata in operatore socio sanitario.Sono una ragazza molto socievole, tranquilla e ho sempre amato i bambini. In passato ho fatto pratica presso una scuola di asilo nido/materna. Se vorrete una babysitter per i vostri bimbi io ci sarò.

Mi chiamo Roberta e sono una ragazza di 20 anni. Amo stare con i bambini, mi piace farli divertire e imparargli cose nuove. Sono una ragazz molto responsabile. Ho avuto alcune esperienze con i bambini, sono stata con bambini ci 7-9-10 anni ma li adori tutti. Mi affeziono subito ai bambini come loro a me mi piace davvero molto dedicarmi a loro! Ho tanto materiale e molta creatività nell'inventate giochi nuovi. Sono disposta anche a fare da doposcuola. Spero che in questa breve presentazione ca...

Attualmente sono impiegata in un asilo, mansione che svolgo da circa 5 anni. Dal mese di agosto devo lasciare il mio lavoro poiché mi trasferisco a Roma per raggiungere il mio compagno che lavora in zona centocelle. Cerco quindi lavoro, preferibilmente full time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca