Ciao sono Sabrina, ho 19 anni, ho svolto studi umanistici, amo i bambini, giocare con loro, prendermene cura…
Il diploma che posseggo mi permettere di avere molte conoscenze in ambito infantile, ho già avuto abbastanza esperienze in questo settore , organizzo attività in base all’età del bambino, facendolo divertire ed apprendere contemporaneamente, adoro leggere perciò non dico mai di no ad una lettura, amo stare all’aperto quando ce n è la possibilità , e li porto a fare una passeggiata o nei parchi giochi. Sono in possesso di patente e macchina
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sabrina, balia a domicilio a Caserta
Per consultare le disponibilità di Sabrina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Sabrina non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore