Elena, cerca una tata part-time - 81020 San marco evangelista
il 30/03/25: Accudire una bambina di 10 anni dalle 14 Alle 18 di martedì e venerdì e un bambino di 2 anni dalle 10 alle 18 del martedì e del venerdì
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/03/25: Accudire una bambina di 10 anni dalle 14 Alle 18 di martedì e venerdì e un bambino di 2 anni dalle 10 alle 18 del martedì e del venerdì
il 28/03/25: spiego la nostra necessità:il bimbo ha 3 anni e frequenta una scuola privata a Cardito. Noi necessitiamo di una persona che lo vada a prendere il pomeriggio all uscita, lo porti a casa (abitiamo a Caivano), svuoti il cestino, lavi il bimbo , lo faccia mangiare e gli metta il pigiamino, (oltre ovviamente alle necessitiamo che può avere un bimbo di anni, come giocare o piuttosto fare un pisolino ecc.) fino al rientro di uno d noi 2
il 20/03/25: Cerco una persona qualificata per aiutarmi con mia figlia 2/3 volte a settimana
il 19/03/25: Cerco babysitter occasionale
il 17/03/25: I miei due bimbi sono nati il 30 ottobre, sono due bambini sereni e allegri ma preferisco non gestirli da sola mentre il padre e impegnato. Avremmo bisogno di aiuto le mattine dei giorni lavorativi nella prima metà di aprile. Si tratterebbe di affiancarmi nella gestione dei bambini. Grazie
il 16/03/25: Come da titolo occasionalmente cerchiamo babysitter che possa intrattenere la bimba a casa
il 10/03/25: Cerco una babysitter seria, costante che voglia intrattenere i miei figli con attività curiosità e gioco
il 07/03/25: Mi servirebbe una persona disposta a prendere mio figlio a scuola e portarlo a casa e restare con lui circa tre ore e mezza.... Potrebbe anche non essere necessario tutti i giorni ma circa 3/4 in una settimana... Sabato e domenica se disponibile anche per più ore
il 04/03/25: Deve essere affidabile. Accolta in famiglia, deve occuparsi di un bambino di due anni anche preparandogli i pasti
il 27/02/25: lavoriamo entrambi, quindi abbiamo bisogno di una persona che si curi di nostro figlio durante le ore di assenza.
il 27/02/25: salve avrei bisogno di una persona dinamica e piena di inventiva che possa aiutarmi soprattutto con il mio piccolo, 6 anni, il quale purtroppo è spesso, al ritorno da scuola fermo a casa davanti alla tv . in questi casi la noia lo porta a continue richieste di cibo e sto vedendo delle conseguenze disastrose..io cerco di tenerlo fuori quando posso, anche perchè è un bimbo vivace ed intelligente e se gli si propone qualcosa di interessante tendenzialmente lo fa con entusiasmo. sono sempre molto...
il 26/02/25: Buongiorno, sto cercando una persona disponibile ad accompagnare e riprendere un bambino di 16 mesi e una bambina di 7 anni a scuola a Caserta.
il 24/02/25: Ho bisogno di una persona ke vada a prenderlo a scuola alle 13:30 a castel morrone e lo porti a casa lo faccia mang8are e stare con lui fino alle 16 15 , o il martedì e il giovedì o il mercoledì e il venerdì dipende dai miei turni .
il 23/02/25: Salve, cerchiamo una baby sitter che si occupa di nostro figlio il pomeriggio dopo scuola dalle 16:30 alle 19:00 , e in alcuni giorni, quando non va a scuola, anche al mattino.
il 23/02/25: Cerco tata per due bambini di 15 e 7 anni
il 19/02/25: Ho bisogno di una babysitter per i miei bambini di 8 e 10 anni. I bambini devono essere accompagnati e ripresi da scuola, gestiti nel pomeriggio negli accompagnamenti alle varie attività. I pasti sono generalmente gestiti dalla nonna, che occasionalmente però è assente e in quei casi è necessario occuparsi anche dei pasti. È utile anche aiuto nei compiti.
il 17/02/25: Salve, sono mamma di 3 bambini e abitiamo in via Marchesiello. Cerco una persona che abbia esperienza con bambini piccoli (si preferisce esperienza come animatrice o presso asili, no esperienze con figli e/o altri parenti) per intrattenerli con giochi divertenti ed istruttivi. Condizioni: 3 volte a settimana per un massimo di 3 ore al giorno (ore pomeridiane) e paga entro gli 8€/h.
il 15/02/25: Cerco una brava persona, paziente, calma e che ami stare con i bambini che possa aiutarmi con il mio bambino e in qualche piccola faccenda domestica.
il 03/02/25: Buongiorno cerco una babysitter occasionale. Per andare a prendere mia figlia di sette anni a scuola o a danza o accudire mio figlio di due anni per un paio di ore.
il 25/01/25: Buongiorno, necessito di aiuto per prendere bambini all'uscita da scuola (16, 15)ed accompagnarli alle attività extrascolastiche
il 17/01/25: Cerco persona referenziata, dolce, affidabile e responsabile per la mia piccola di pochi mesi.
il 17/01/25: Salve, Spesso sono fuori per lavoro per vari giorni consecutivi e ho.bisogno che qualcuno dia una mano a mia madre nel prendersi cura di mia figlia
il 16/01/25: Cerco una persona che si occupi con amore di mio figlio
il 15/01/25: Buongiorno serve una tata per orari in cui la mia compagna lavora
il 14/01/25: Ricerco persona che abbia esperienza con i bambini, che in un primo momento affianchi me per l’accudimento di mio figlio neonato e che poi - istaurata relazione di fiducia - possa essere la sua tata.
il 14/01/25: Cerco Tata e possibilmente aiuto in casa, per i miei 2 bambini di 2 e 5 anni. Avrei bisogno quasi di tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì e flessibilmente di mattina in caso di malattia. Si tratta di un rapporto duraturo pertanto conto di trovare una persona disponibile e che mi dia fiducia.
il 11/01/25: Cerchiamo una tata per nostra figlia di 4 mesi ed all'occorrenza per nostra figlia di 6 anni che si occupi con cura di loro e di tutto ciò che riguarda la/le bambine (pappette, lavatrice, riordino cameretta, gioco, ecc). Fascia oraria mattutina 9.00_13.30 e/o pomeridiana 13.30_18.00. Chiediamo serietà, affidabilità ed esperienza con neonati. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.
il 10/01/25: Cerco una tata che possa aiutarmi dal lunedì al venerdì mattina con mio figlio di quasi sei mesi
il 08/01/25: ho bisogno di una tata quando i bimbi non vanno a scuola o quando sono malati
il 02/01/25: Cerco aiuto nel pomeriggio per accudire imiei figli
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨