Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Piana Di Monte Verna (81013) !

Caserta, le città principali

Tata Caserta
Tata Aversa
Tata Marcianise
Tornay, tata domicilio - 81013 Piana monte verna

Sono Svizzera impiantata a Piana di Monte Verna da 25 anni..ho sempre lavorato..i miei figli di 26 e 27 anni sono indipendenti ...credo di aver tutte le carte in regola per essere una buona tata...sono precisa e molto dolce..

Mi chiamo Silvia e sono una persona che ama stare con le persone e maggiormente con i bambini che mi piacciono molto. Poi se vorrete mi conoscerete....

Sono una ragazza molto amante dei bambini e mi piace trascorrere del tempo con loro. Il mio impiego attuale è quello di studente universitario, sto completando il mio percorso di studi magistrale.

Sono Anna Maria ho 27 anni, mi ritengo dinamica, intraprendente, molto paziente, disponibile e flessibile, ho già esperienza in questo ambito lavorativo, mi sono occupata di molti bimbi nel corso degli anni successivi al diploma, posso farli giocare proponendo letture, giochi ricreativi, passeggiate al parco o più semplicemente ascoltando le loro esigenze e decidendo insieme cosa fare per divertirsi il più possibile, vederli sorridere e divertirsi è la cosa che mi fa stare meglio.

Mi chiamo , ho 50 anni e sono Svizzera però residente in Italia da quasi 30 anni...Ho 2 figli marescialli dell' esercito..ho sempre lavorato e sono una persona precisa, onesta e disponibile..parlo 4 lingue e non ho problemi a relazionarmi con la gente e soprattutto con i bambini! Ho ottime referenze nel caso di bisogno.. Cerco un nuovo lavoro perché il mio contratto precedente sta a Termini e sono pronta ad iniziare una nuova avventura lavorativa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca