Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Bannia (33080) !

Pordenone, le città principali

Tata Pordenone
Tata Sacile
Tata Cordenons

Salve a tutti sono Maria Giovanna.. Una giovane mamma di un bimbo di quasi 5 anni.. Sono una ragazza solare e con molta inventiva. Oltre ad essere mamma ho sempre avuto contatto con i bambini sia prima che dopo l. Arrivo del mio. Sono nuova in friuli e prima del trasferimento sono stata una tata fissa per circa due anni, di una famiglia occupandomi dei fratellini creando laboratori, giochi vari e aiuto compiti.. E al bisogno aiutavo nelle faccende domestiche. Grazie a chi mi darà fiducia

Sono Esmeralda, ho 19 anni, Abito a Bannia, non ho ancora la patente.. ho già esperienza come babysitter.

Sono Sabrina 28 anni, molto solare, paziente e amante dei bambini. sto effettuando un corso di specializzazione in assistente all infanzia e operatrice socio assistenziale. Ho esperienze con bambini dall anno in su, cerco di farli imparare giocando, farli disegnare e divertire.

Sono una ragazza di 40 anni, ho svolto la professione di babysitter quando avevo 20. poi ho effettuato vari lavori ed avevo abbandonato la babysitter x questioni di regolarità. Ho 5 nipoti i quali li ho accuditi tante volte. Ho inventiva sia per i giochi che per la preparazione dei pasti. Mi adatto velocemente alle nuove mansioni di tutti i generi. Vivo ancora con i miei genitori e svolgo tutte le mansioni di casa .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca