Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cimpello (33080) !

Pordenone, le città principali

Tata Pordenone
Tata Sacile
Tata Cordenons

sono Marta ho 20 anni e mi sono diplomata in tecnico del turismo. Vivo a Pordenone con mia mamma, con cui ho un fantastico rapporto. Sono una ragazza molto dolce, vivace e responsabile. Cerco un tipo di babysitting che preferibilmente si avvicini ad un full-time Ho avuto esperienze con bambini dai 6 ai 14 anni. Amo giocare con loro ed essere partecipe alla loro crescita sotto stretta osservazione da parte dei genitori. Sono disposta a qualsiasi attività che possa farli divertire.
Anna, babysitting - 33080 Cimpello

Buongiorno, sono una mamma di 44 anni con un figlio di 26anni libera da impegni famigliari e disponibile.Oltre che aver cresciuto mio figlio ho avuto esperienze di babysitter sia con neonati che bambini più grandi.

Sono Erica, sono un'ostetrica di 27 anni e lavoro sono quotidianamente a contatto con i neonati. In più ho eseguito un periodo di volontariato presso un campetto estivo con bambini di età compresa tra 4 e 11 anni. Durante il mio percorso formativo ho anche eseguito un corsi di BLSD per adulti e BLS per neonati. Mi piacciono gli animali. Posso offrire aiuto con i compiti.

Sono una studentessa universitaria di 22 anni. Sto cercando un impiego di babysitting o aiuto compiti. Mi piace stare con i bambini e poterli aiutare a fare i compiti! Ho avuto una piccola esperienza in questo ambito ma ho molta voglia di imparare. Sono paziente, solare, mi piace mettermi alla prova e giocare insieme ai bimbi sperimentando sempre attività nuove.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca