Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Bannia (33080) !

Pordenone, le città principali

Babysitter Pordenone
Babysitter Sacile
Babysitter Cordenons
Giorgia, prescuola Bannia

Salve! Mi chiamo Giorgia, ho quasi 18 anni e frequento il Liceo Linguistico. Sono una ragazza semplice, mi sono sempre piaciuti i bambini e la loro compagnia. Mi ritengo una persona responsabile, diligente, creativa e disponibile. Ho partiolare attinenza nel mio sport, il pattinggio, che è da sempre la mia più grande passione. Da due anni ormai faccio l'aiuto allenatrice nella ASD Il Volo Bannia, quindi ho esperienza nell'organizzazione di attività per gruppi di bambini, problem-solving e ca...
Samanta, babysitting - 33080 Bannia

Da che parte iniziare.. mi chiamo Samanta e ho 26 anni. Sono una ragazza molto molto solare, di bella presenza, dinamica, sportiva e indipendente. Ho abitato a Latisana per 25 anni e da un'anno convivo nel Pordenonese, a Bannia di Fiume Veneto. Sono laureata in Economia e durante gli anni di studio mi sono sempre data da fare con lavoretti stagionali. Ho fatto l'animatrice in spiaggia a Bibione a Lignano ed ero responsabile del Mini Club. Nel tempo libero mi dilettavo a dare ripetizioni a...
Elena, baby-sitting - 33080 Bannia

Mi chiamo Elena ho 27 anni sposata vivo a bannia di fiume veneto ho esperienza con bambini di qualsiasi età

Sono una mamma ben disposta a dare un aiuto per serate, occasioni speciali, imprevisti, week end, sono auto munita , posso se necessario accompagnare i bimbi a scuola e riprenderli, eventualmente se ce bisogno mi rendo disponibile per aiuto compiti. Sarei libera sopprattutto di mattina, anche per mansioni domestiche come pulizie e/o stiro.

Mi chiamo Cheyenne sono una ragazza italiana di 27 anni residente a Pramaggiore. Sono patentata ed automunita. Ho pregressa esperienza con bambini dai due mesi ai 14 anni. Ho lavorato per diverse famiglie anche con più di un figlio a carico.

Mi chiamo Sara, ho 19 anni e mi sono appena diplomata al liceo delle scienze umane. Ho esperienza come babysitter nel mio contesto familiare e qualche esperienza al di fuori come animatrice e assistente ad un doposcuola. Sono disponibile nei mesi di luglio e agosto a prestare servizio come: - Babysitter per bambini dai 3 anni in su; - Aiuto compiti per bambini e ragazzi di elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca