Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Orcenico Inferiore (33080) !

Pordenone, le città principali

Babysitter Pordenone
Babysitter Sacile
Babysitter Cordenons
Vilma, babysitter Orcenico inferiore

Sono Vilma, ho 36 anni, mamma di un bimbo di 1anno e diplomata al liceo pedagogico sociale. Sono solare dinamica intraprendente. Per 15 anni sono stata assistente in uno studio medico ma ho deciso di cambiare per poter stare più tempo con mio figlio.... se vi potrebbe piacere l’idea di avere una maestra come babysitter per vostro figlio ed anche un aiuto nelle faccende di casa come stirare e far da mangiare potrei essere la persona giusta per voi.. non esitate a contattarmi

Buongiorno, Sono una ragazza di 27 anni e mi trovo in situazione di disoccupazione da gennaio 2016 dopo aver lavorato per 6 anni in un negozio di elettronica e casalinghi. Prima di intraprendere la carriera lavorativa, ho sempre collaborato con la parrocchia del mio paese con servizi di animazione al campo estivo e nel mio personale, ho fatto da baby sitter nel dopo scuola a bimbi frequentanti elementari e medie. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico, intraprendendo poi la carriera univer...
Eva, babysitting - 33080 Orcenico inferiore

Ciao sono Eva, ho 49 anni sono mamma di due ragazzi ormai grandi , e zia di tanti nipoti. E quindi adesso ho il parecchio tempo libero, Sono stata una mamma a tempo pieno , ora sto lavorando un partime mattutino, in conseguenza ho il pomeriggio libero. Mi piace cucinare fare i dolci in casa per la merenda. Mi piace fare le passeggiate, viaggiare.
Silvia, baby-sitter Orcenico inferiore

Sono una ragazza di 19 anni, ho lavorato e attualmente lavoro nel dopo scuola dell’asilo San Giorgio di Pordenone dove tengo i bambini per il dopo scuola. Amo i bambini e mi piace un sacco interagire con loro! Non vedo l’ora di passare del tempo a divertirci e creare un sacco di avventure insieme.
Stefania, baby sitter Orcenico inferiore

Mi chiamo Stefania, ho 26 anni, sono sposata ed ho una bambina di 4 anni, vorrei contribuire alle spese familiari, lavorando come baby-sitter, fare pulizie, occuparmi della preparazione di pasti. Chiedo ed offro massima serieta'.

Buongiorno, sono Parwinder Kaur sono una donna di 48 anni. Ho avuto due figli quindi so cosa vuol dire accudire dei bambini. ho disponibilità ad accudire i vostri figli a meglio delle mie capacita. oltre ad accudire i vostri figli potrei rendermi disponibile anche per i lavori domestici come le pulizie di casa. con l-aggiunta della possibilità delle pulizie il prezzo all ora può avere una variazione. per altre informazioni o vari chiarimenti potete contattatami.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca