Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Orcenico Inferiore (33080) !

Pordenone, le città principali

Tata Pordenone
Tata Sacile
Tata Cordenons
Elisa, giovane ragazza alla pari Orcenico inferiore

Mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 19 anni innamorata della geografia e delle lingue, infatti ho studiato presso un istituto tecnico per il turismo, ho iniziato a fare la tata da un paio di anni, inizialmente era un passatempo per tirare su qualche soldo, ma ora è una vera passione! Adoro i bambini, forse perchè ne sono circondata tutto il giorno, ho un fratellino di 3 anni adorabile, e sono zia di 4 fantastici nipotini. Le famiglie dove ho iniziato vengono dalla base americana, quindi ric...
Manuela, babysitting domicilio - 33080 Orcenico inferiore

Giovane mamma con tre figli ormai adulti, cerca lavoro come babysitter. Ho tanto amore da dare. Zona Pordenone e limitrofi. Cerco e offro serietà, puntualità e affidabilità. Libera tutto il giorno, sono disponibile ad accudire in tutto i vostri bambini.
Nicole, babysitting - 33080 Orcenico inferiore

Ciao! Mi chiamo Nicole e ho 20 anni e mi piacerebbe diventare babysitter, amo stare con i bambini e mi diverte un sacco. Ho avuto già esperienza sia come babysitter che come animatrice in un hotel e non mi sono mai annoiata! I bambini hanno tante cose da imparare da noi, ma sono sicura che anche noi abbiamo un sacco di cose da imparare da loro.
Martina, balia  Orcenico inferiore

Mi chiamo Martina, ho quasi 19 anni e ho appena ottenuto il diploma professionale in "Servizi socio-sanitari". Non ho esperienze lavorative, ma mi piace stare a contatto con i bambini e divertirmi con loro.Sono un'animatrice al Grest e un'educatrice all'ACR (azione cattolica ragazzi) presso la mia parrocchia.

Mi chiamo Valentina ho 26 anni, sto studiando scienze dell'educazione e a febbraio mi laureo. Sono una ragazza seria e affidabile, ho qualche esperienza di animatrice. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca