Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Torpe' (08020) !

Nuoro, le città principali

Babysitter Nuoro
Babysitter Macomer
Babysitter Siniscola
Marika, babysitting Torpe'

Ho molta esperienza con i bambini, sin da quando ero alle medie tengo i miei nipotini tutto il giorno, d'estate anche al mare nonostante siano molto vivaci. So capirli e so farmi ascoltare, sono una persona molto seria nonostante la mia età, non mi sfugge niente e riesco a tenere d'occhio anche piú bambini assieme, mi piace farli giocare e farli divertire ma sono anche molto brava nell'aiutarli con i compiti persino d'inglese e francese, per esempio in questo brutto periodo ho aiutato molto ...
Aurora, prescuola Torpe'

Ciao! Sono Aurora ho 18 anni e sono Una studentessa. Mi ritengo una persona empatica , dinamica, disponibile, affettuosa, creativa , paziente e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Vorrei lavorare con i bambini sia per piacere sia per una esperienza in questo settore per futuri studi. Non esitare a contattarmi!
Daisy, prescuola - 08020 Torpe'

Ciao a tutti. Sono Daisy. Giovane donna sposata di 31 anni a cui piace stare a contatto con i bambini. Mi piace giocare con loro e finora tutti i bimbi che ho conosciuto mi adorano. Amo cucinare e sono diplomata anche in pasticceria. All'università ho fatto un tirocinio nelle scuole occupandomi di educazione alla pace e gestione dei gruppi. Ho un cagnolino e amo gli animali quindi se ne avete uno posso occuparmi anche di lui! Sono disponibile sia per babysitting che per ripetizioni/Aiuto nei...

Sono una ragazza di 18 anni allegra, creativa e premurosa, vorrei fare la babysitter perche mi piace stare con i bambini, aiutarli con i compiti o farli giocare.

Salve, sono una ragazza di 22 anni e ho un diploma di tecnico socio sanitario. Durante gli anni ho fatto stage all'asilo di infanzia con bambini tra i 3-4 anni, e durante le vacanze estive facevo la baby-sitter ad un bambino di sei anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca