Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Torpe' (08020)

Nuoro, le città principali

Genitori Nuoro
Genitori Macomer
Genitori Siniscola

il 14/02/24 : Cerco una tata referenziata, affidabile, competente, disponibile per gestire una bambina di 2 anni da giugno a settembre.

il 23/11/23 : Ciao, cerco una ragazza che mi dia una mano con un neonato di 6 mesi, e per aiutarmi con le faccende domestiche
Roberta, propone babysitting Budoni

il 01/09/23 : Siamo in ferie una settimana all baia dei pini e cerco una baby sitter per qualche ora nel pomeriggio il bimbo ha 18 mesi. Grazie mille

il 23/06/23 : Portare i bambini al mare o comunque tenerli occupati quando mio sono a lavoro

il 04/06/23 : Ciao ho un bimbo di 3 anni e uno di 8 avrei bisogno di una ragazza che possa esser disponibile nel gestirli o nei pomeriggi della settimana o quando vado a lavorare in ristorante...massimo sino a l una di notte...ci si può accordare per lavoro part time o stagionale pieno..

il 31/05/23 : Cerco una persona che si occupi dei miei bambini mentre io lavoro al ristorante ma non faccio la chiusura
Morgana, cerca tata domicilio - 08029 Siniscola

il 18/03/23 : Cerco tata o babysitter che stia con mio figlio mentre io sono a lavoro. Si tratta principalmente di portarlo o prenderlo da scuola fino a fine giugno, luglio e agosto mi serve qualcuno che stia con lui durante il mio intero turno di lavoro

il 22/02/23 : Salve, avrei bisogno di una baby Sitter che si occupi dei miei figli di 5 e 8 anni nel periodo che va da aprile a ottobre negli orari serali. Cerco una persona affidabile e paziente...

il 22/08/22 : Buongiorno cerco una baby Sitter per una sera per un paio di ore per tre bambini
Claudia, propone babysitting San giovanni

il 07/07/22 : Cerco un ragazzo/a che possa accompagnare e sorvegliare in spiaggia due ragazzini di 11 anni. Orario tardo pomeriggio, impegno due/tre ore dal diciotto al ventotto luglio, lun- giov. A San Giovanni di Posada

il 13/06/22 : Cerchiamo una persona referenziata che possa seguire le nostre bambine per tutta l'estate con incontri bisettimanali. Preparare soprattutto la grande ( 10 anni ) all'inizio della prima media. Importante anche la lingua inglese. Orario, giorni e compenso da concordare. Saluti Manuele.

il 12/06/22 : Buongiorno, mi chiamo Barbara e vivo a Lussemburgo con le mie due gemelle di due anni. Ho una tata filippina fissa, ma purtroppo per problemi di salute non sara disponibile questa estate. Questa estate come ogni anno trascorreremo 5 settimane nella nostra casa a San Giovanni di Posada. Cerco una baby sitter per aiutarmi con le bambine. Volendo offro anche l'alloggio (camera singola, bagno condiviso), soluzione che preferirei. Ho un'altra signora che mi aiuta per le pulizie e per prepara...

il 21/05/22 : Buongiorno Cerco una tata/aiuto in casa per l’intero mese di agosto. Orario 9-18 oppure 13-19. Grazie!

il 07/05/22 : Aiuto per uscire la sera o accompagnamento in spiaggia
Antonella, propone babysitting La caletta

il 04/08/21 : Sono alla ricerca di una di una ragazza seria ed affidabile e con un minimo di esperienza che mi aiuti in spiaggia ad intrattenere 2 bambini di quasi 4 anni mattina e pomeriggio ed eventualmente la sera. Dal 5 al 20 agosto! Chi è interessata può contattarmi in privato per avere maggiori informazioni! Grazie

il 03/08/21 : Mese di agosto

il 24/05/21 : Cerco baby Sitter stagionale per poche ore la mattina e la sera

il 11/05/21 : Cerco baby sitter per due bambini, una di 6 anni e l'altro di 3. Orari serali. Preferirei una persona non fumatrice, che abbia un po di pazienza e tenga compagnia ai bimbi sino all'ora di andare a letto. Non dovrebbe preparare cena né pulire in casa.

il 14/06/20 : Sono la mamma di due bambini di un anno e due anni e mezzo. Cerco una babysitter che si occupi dei miei figli nel periodo in cui saremo in vacanza al mare, che li intrattenga in spiaggia mattina e pomeriggio e ci aiuti poi in casa con bagnetti e pasti, per un totale di circa sei ore al giorno, con disponibilità per qualche extra serale. La persona che cerco dovrebbe se possibile essere disponibile a occuparsi delle faccende domestiche quando non si dovrà occupare dei bambini. Inizio del lavor...
Valeria, propone babysitting Budoni

il 13/06/20 : Sono la mamma di 3 gemelli di due anni e mezzo e cerco una babysitter per le vacanze dal 1 al 12 luglio. Cerco una ragazza giovane, solare e paziente che venga con noi in spiaggia e ci aiuti durante i momenti dei pasti e dei bagnetti. L'orario di lavoro orientativo sarà dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 (più qualche extra serale) e la retribuzione avverrà tramite voucher inps.

il 22/05/20 : Famiglia in vacanza cerca un aiuto per i mesi giugno luglio per occuparsi di 2 bambine 3 e 8 anni da lunedi al venerdì 4/5 ore al giorno. La Caletta Siniscola.

il 05/08/19 : Stare con i bambini durante la notte nella casa che affitiamo. I bambini giocano isieme, quindi solo supervisarli

il 22/06/19 : ho bisogno di una baby sitter che porti il bimbo qualche ora al mare, vicino all'abitaziopne, non necessario prendere la macchina per raggiungerlo

il 02/04/19 : Tata per due bambini (1 e 3 anni) - aiuto in casa e spiaggia

il 12/09/18 : Cerco tata ad ore

il 21/06/18 : Ciao, sto cercando una baby sitter per mia figlia di quasi 3 anni dal 4 agosto al 16 agosto con orario dalle 10 alle 14. Possibilità di lavorare anche il pomeriggio ed orari flessibili a seconda delle esigenze di entrambe. Grazie

il 11/08/17 : Cerco babysitter 3 ore la mattina per giocare al mare con bimba di 2 anni e mezzo dalle 9 alle 12

il 14/06/17 : Cerco una babysitter per 3 ore al giorno al mattino per la mia bambina di 7 anni. Da giugno a luglio.

il 17/03/17 : AAA Cercasi Tata per 3 Settimane (H24 Sette giorni su Sette). 400€ per Settimana, inclusivi di vitto ed alloggio. Dal 15/7 al 4/8 Per accompagnare due Bambini di 4 e 7 anni nella loro vacanza a casa della Nonna a Budoni (in prossimità del mare), si cerca una persona eclettica, con esperienza con in Bambini, che abbiamo il ruolo primario di accompagnare i bambini in spiaggia, ma anche occuparsi di loro sia prima (colazione e preparazione mare) che dopo (doccia, nanna, ..). Si richiede u...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!