Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Posada (08020) !

Nuoro, le città principali

Babysitter Nuoro
Babysitter Macomer
Babysitter Siniscola

Salve, sono Marianna, ho 23 anni e studio infermieristica all’Università di Cagliari. Ho esperienza pregressa con i bambini e mi piacciono da morire!

Sono 5 anni che faccio Campi Scuola con i bambini delle scuole elementari, ma anche dell’asilo, fino allo ragazzi delle scuole medie. Sono molto estroversa, gentile, paziente e creativa.

Mi chiamo Benedetta frequento un liceo scientifico con ottimi voti e adoro i bambini di tutte le età , mi piace giocare con loro , aiutarli con lo studio e intrattenerli. Non ho la patente purtroppo. Sono responsabile e adoro gli animali, le passeggiate e il divertimento ( in sicurezza) , è un esperienza che mi piacerebbe fare , non per la paga ma per avere una crescita personale sopratutto.

Salve, sono Benedetta e ho 19 anni. Sto cercando dei bambini da accudire o anche solo per fare compagnia in assenza dei genitori. Le uniche esperienze che ho sono avvenute in famiglia, ho passato del tempo con dei cuginetti più piccoli. Potrei portarli a fare delle passeggiate, aiutarli a fare i compiti o giocare con loro sia dentro che fuori casa.

Ciao! Io sono Flavia e ho 17 anni! Sono interessata nel lavors di babysitter per guadagnare un po' di soldi, ma specialmente perché ami stare con i bambini. Non esitate a contattarmi.

Sono una mamma di 2gemelli maschi di 31 anni...ho un nipotino di 6 mesi...lavoro a un studio medico 4ore al giorno...ho lavorato come baby sitter e posso presentare lettera di raccomandazione. ..piacerebbe lavorare turno di notte. .grazie!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca