Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a La Caletta (08020) !

Nuoro, le città principali

Babysitter Nuoro
Babysitter Macomer
Babysitter Siniscola
Andreina, prescuola - 08020 La caletta

Tutte le informazioni le darò in base all interesse dei Andreina . no perditempo. Grazie

Salve! mi chiamo Roberta, ho 29 anni. Ho un'esperienza come tata, attività che svolgo occasionalmente. Attualmente non lavoro e sarei disponibile tutte le mattine e pomeriggi. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una...
Vanessa, babysitting occasionale La caletta

Ciao sono Vanessa, ho 32 anni e sono una mamma di due gemelli di quasi 3 anni e mezzo, che stanno crescendo in una famiglia, con sani principi e valori, giusta educazione e anche tanto amore.
Daniela, babysitter La caletta

Salve.sono Daniela.ho 34 anno.un diploma di liceo psico socio pedagogico conseguito nel 2000.ho frequentato la facoltà di scienze dell'educazione ma ho dovuto abbandonare dopo un paio di anni.ho sempre avuto contatto von i bambini.io adoro loro e loro adorano me.ho fatto da baby sitter diverse estati e nel 2012 ho lavorato come educatrice per 5 mesi in un baby parking.amo i bambini.?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca