Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Saltara (61030) !

Pesaro E Urbino, le città principali

Babysitter Pesaro
Babysitter Fano
Babysitter Fermignano

Sono una mamma di due ragazzi 12 e 22 anni. Sono una ragioniera con 25 anni di esperienza che ha problemi con il lavoro e lavorando solo 18 ore sto cercando in questo momento un lavoro aggiuntivo e vorrei fare qualcosa che amo, stare con i bambini. Sono una persona molto solare e con tanta voglia di leggere favole, giocare con i bambini e aiutarli a divertirsi. Ho lavorato ALL'ETA' DI 22 ANNI come baby sitter con un ragazzino di 12 anni, e lo aiutavo a studiare. Ultimamente ho tenuto saltuari...
Ludovica, baby-sitter - 61030 Saltara

Ciao, sono Ludovica, ho 20 anni e frequento l’università.Mi piacerebbe intraprendere un ruolo da baby sitter.Non ho esperienze ma ho voglia di imparare. Cerco un babysitting per le sere durante la settimana, così da riuscire con le lezioni , e anche eventualmente nel weekend. Non ho problemi per le sere nel weekend perché vengo da un lavoro da cameriera!

Carissimi genitori , mi chiamo Michela e sono una studentessa universitaria prossima alla laurea. ho tempo libero per accudire i vostri figli ma anche aiutarli nei compiti a casa, cucinare per loro inoltre, sono capace nelle pulizie domestiche . Sono solare , diligente e molto affettuosa . Mi impegno in tutto quello che faccio . Per imprevisti sono a completa disposizione. Non ho mai lavorato come babysitter , ma ho in cuginetto che spesso e volentieri sta con me: lo aiuto nei compiti, lo ve...

Ciao, sono Sofia, ho 18 anni, ho già avuto esperienze nel baby sitting con diversi familiari. Sono disponibile nell'intero periodo delle vacanze estive per stare, giocare ed aiutare con i compiti, se necessario, i vostri bambini. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi!

Io sono pierrette, sono del 2004. Sono studente . Sono intelligente, molto dinamica , forte, simpatica, attiva , divertente e Imparo velocemente. Mi piacciono molto i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca